Il Paradiso delle Signore continua a stupire i suoi fan.
Stando alle anticipazioni degli episodi in programma dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024, Matteo prenderà una decisione inaspettata a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di sua madre.
Mentre Marcello farà di tutto per convincere suo fratello a non frequentare più Maria, il desiderio di Agata di sfoggiare per la prima volta una minigonna susciterà la gelosia di suo padre Ciro.
Scopriamo insieme quali sorprese ci riservano le trame degli episodi in onda la prossima settimana.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: Silvana peggiora, Matteo decide di restare
Andiamo subito a vedere quali intrighi amorosi e colpi di scena rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 29 al 2 febbraio 2024. I riflettori saranno puntati su Silvana, la mamma di Matteo.
Le condizioni di salute della donna peggiorano di giorno in giorno tanto da voler parlare con suo figlio. In ansia per la vita di sua mamma, Matteo si lascerà andare ad una decisione sofferta: non può lasciare Silvana affrontare la malattia da sola e rinuncia alla partenza.
Mentre Matteo decide di rimanere a Milano, Ciro non è intenzionato a cedere al desiderio di Agata di poter mettere la minigonna.
Il Paradiso delle Signore, i bozzetti di Flora non convincono Umberto: cosa vedremo in onda
Nelle anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 c’è spazio anche per Flora. La Ravasi è alle prese con la realizzazione dei bozzetti per la Galleria Milano Moda che però non trovano l’approvazione del commentatore.
Umberto non è infatti convinto delle sue creazioni e non tarda a bocciarle. Un modo di fare quello dell’uomo che non sarà affatto gradito dalla stilista.
Come reagirà Flora di fronte alla decisione di Umberto?
Il Paradiso delle Signore, Umberto offre un nuovo lavoro a Matteo
Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in programma dal 22 al 26 gennaio 2024 abbiamo visto Concetta nutrire dei forti sospetti su legame tra sua figlia Maria e Matteo.
Dopo aver sorpreso i due insieme, la donna ha iniziato ad indagare sul loro conto. E la sorpresa non è tardata ad arrivare.
Concetta ora non ha più dubbi: è un sentimento d’amore quello che lega Maria a Matteo.
Intanto rigodetevi il confronto tra Maria e Vito andato in onda su Rai 1 qualche giorno fa.
Sempre nelle puntate in onda questa settimana, vedremo Umberto mettere in campo l’ennesima strategia per cercare di rovinare il rapporto tra Marcello e Matteo.
Proprio quest’ultimo riceverà dal commentatore un’allettante proposta di lavoro. Di cosa si tratta e come reagirà Matteo?