Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore promettono emozioni forti e rivelazioni inaspettate. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 28 febbraio 2025, le condizioni di salute di Adelaide precipitano al punto da spingerla a prendere una decisione sconvolgente: scomparire nel nulla.
Un’assenza che getterà nello sconforto chi le vuole bene, soprattutto Marcello, diviso tra un trionfo professionale e il dolore per la scomparsa della contessa. Mentre Umberto si lancerà nella sua disperata ricerca, Adelaide contatterà sua figlia Odile, suscitando in lei una reazione inaspettata.
Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda la prossima settimana su Rai1.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 febbraio 2025: Adelaide scompare
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 24 al 28 febbraio 2025.
Le condizioni di Adelaide peggiorano di colpo e la contessa si trova davanti ad un bivio. Le cure seguite a Londra non daranno i risultati sperati e decide di sparire nel nulla, senza lasciare alcuna traccia di sé. Nessuno saprà dove sia, nemmeno i suoi familiari, che vivranno momenti di profonda angoscia.
Umberto, deciso a ritrovarla, partirà per Londra con la speranza di riportarla a Milano. Tuttavia, il viaggio si rivelerà un buco nell’acqua: nessun indizio, nessuna traccia, solo il silenzio. Sconfitto e sempre più preoccupato, tornerà a casa rammaricato di non essere riuscito a trovarla.
Il Paradiso delle Signore, puntate dal 24 al 28 febbraio 2025: Marcello tra successo e dolore
Per Marcello potrebbe essere un momento di gloria: riceverà un prestigioso riconoscimento da Confindustria per il suo talento e il lavoro svolto. Tuttavia, la gioia sarà offuscata dall’angoscia per la scomparsa di Adelaide.
Come riportano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in programma dal 24 al 28 febbraio 2025, il pensiero della contessa non lo abbandona, rendendolo incapace di godersi il successo.
Sarà Matteo a cercare di risollevargli il morale, organizzando una festa per celebrarlo. Intanto, al Paradiso fervono i preparativi per un Carnevale indimenticabile. Ciro avanza una proposta inaspettata a Mimmo: accompagnare Agata alla festa. Il giovane sarà all’altezza di questa nuova responsabilità?
Adelaide telefona Odile
Umberto, ormai al limite della disperazione, proverà in tutti i modi a mettersi in contatto con Adelaide senza riuscirci. Poi, all’improvviso, la contessa compirà un gesto inaspettato: chiama sua figlia Odile, dando finalmente un segnale della sua esistenza.
Tuttavia, la telefonata non sarà rassicurante. Odile percepirà subito un’inquietante fragilità nella voce della madre: il timore è che le sue condizioni di salute siano tutt’altro che buone.
1 comment
Comments are closed.