Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 dal 18 al 22 novembre 2024 non mancheranno i colpi di scena. Maria è decisa a lasciare Milano per Parigi, contro la volontà di Concetta e Ciro che contattano Matteo.
Elvira si troverà invece a confrontarsi con la possibilità di una gravidanza, situazione che la costringerà a confrontarsi con sé stessa e con Salvo. Nel frattempo, la tensione tra Marta e Enrico cresce a causa di una lettera misteriosa che potrebbe stravolgere tutto.
Mentre Tancredi e Giulia continuano a tramare contro il Paradiso, Mario dovrà fare un passo che rischia di allontanarlo per sempre da Roberto.
Scopriamo insieme cosa vedremo negli episodi in onda la prossima settimana.
Il Paradiso delle Signore, Matteo contro Ciro e Concetta
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 18 al 22 novembre 2024. Iniziano dalla trama della puntata di lunedì.
Clara si dimostra ancora distante e poco incline a lasciarsi andare, ma Jerome non demorde e continua a corteggiarla senza lasciarsi intimorire. Il ritorno di Marta Guarnieri al Paradiso non è tutto rosa e fiori: Adelaide ha preso una decisione drastica, allontanando Umberto dalla villa.
Intanto, Mirella sospetta che Elvira sia incinta e non smette di tormentarla, fino a convincerla a fare il test. Matteo, schiacciato dal peso delle proprie scelte, decide di presentare le dimissioni a Roberto, lasciando un posto vuoto al Grande Magazzino.
Anche Portelli sta attraversando un momento difficile: ha interrotto il fidanzamento con Maria e vive un profondo senso di smarrimento. Ora, non solo dovrà affrontare la fine della sua storia d’amore, ma anche il confronto con la famiglia Puglisi.
Nella puntata di martedì 19 novembre 2024 assisteremo ad un acceso confronto tra Matteo, Ciro e Concetta impietriti nel sentire cosa Portelli ha da dire.
Intanto Alfredo, con grande soddisfazione, riesce ad attirare l’attenzione di una prestigiosa azienda del settore e non vede l’ora di condividere la notizia con Clara. Mirella, sempre più preoccupata per Elvira, decide di prendere l’iniziativa fissando un appuntamento dal ginecologo al posto suo.
Mentre Marcello è ancora furioso con Matteo, e non sembra disposto a perdonarlo per il tradimento subito, Silvana cerca di riportare la pace, confidandosi con Concetta e cercando di spiegare che le azioni di Matteo non sono dettate da cattiveria, ma nascondono motivazioni più profonde.
Il Paradiso delle Signore, puntate 20 e 21 novembre: Concetta raggiunge Maria a Parigi
Proseguiamo con le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in programma dal 18 al 22 novembre 2024, andando a vedere cosa succederà negli episodi di mercoledì e giovedì.
Nella puntata del 20 novembre 2024, Silvana si assume le responsabilità di alcuni gesti di Matteo facendo riflettere i Puglisi. Ciro, in particolare, dopo aver ascoltato le sue parole, inizia ad interrogarsi sulle reali motivazioni dietro le scelte di Matteo.
Salvatore, all’oscuro dei fatti, inizia a percepisce un certo distacco da parte di Elvira. Nel frattempo, Umberto si scontra con Giulia, lasciandola fuori dal meeting importante. Gesto che non passa inosservato agli occhi della stilista che intanto trova un’inaspettata sintonia lavorativa con Odile.
Adelaide consegna a Oradei una lettera che contiene rivelazioni scioccanti su una persona a loro vicina. Dopo una lunga riflessione, Concetta valuta la possibilità di raggiungere Maria a Parigi per avere il quadro completo della situazione.
La puntata del 21 novembre 2024 è ancora più intensa. Prima della partenza per Parigi, Concetta e Ciro decidono di rivelare tutta la verità ad Agata suscitando in lei una reazione inaspettata.
Ferita e delusa, prende subito le difese della sorella Maria, riversando la propria rabbia contro Matteo. Mario, intanto, si trova di fronte a una scelta decisiva per rapporto con Roberto.
Clara si vede costretta a dedicare sempre più tempo ad Alfredo, con cui ha preso un importante impegno, comunicando così a Jerome che dovrà ridimensionare la loro frequentazione. Tancredi non sembra voler mollare presa: il suo obiettivo di sabotare il Paradiso lo ha totalmente assorbito e nulla sembra poterlo fermare.
Mentre Marta e Enrico sono sul punto di baciarsi, ma la tensione è rotta dalla comparsa di una lettera che cambia radicalmente l’atmosfera, Elvira trova finalmente il coraggio di confessare a Salvo i timori legati alla possibile gravidanza.
Odile scopre i piani di Tancredi e Giulia
La settimana del Il Paradiso delle Signore si conclude il 22 novembre 2024 con una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Elvira è a un passo dal conoscere la verità sulla sull’eventuale gravidanza, mentre Tancredi e Giulia sono pronti a tutto pur di ostacolare il Paradiso.
Tuttavia, Odile scopre i loro piani e decide di avvisare Umberto, aprendo così una possibile reazione a catena che potrebbe portare Tancredi e Giulia allo scoperto. Nel frattempo, Marta si imbatte in una lettera della figlia di Enrico, che suscita in lei emozioni profonde e la spinge a prendere le distanze da lui.
Dopo aver promesso ad Alfredo di dedicargli più tempo, Clara si rende conto di voler condividere un momento speciale con Jerome, lasciandosi andare a un gesto romantico che suggella la loro intesa. Mentre la loro intimità si rafforza, Roberto viene a sapere che Mario ha accettato un lavoro a Roma e teme che questo possa segnare la fine definitiva del loro rapporto.