Il Paradiso delle Signore pronto a ripartire per una nuova settimana ricca di colpi di scena. Dopo quanto accaduto con Vito durante l’intervista, un altro bacio attende Maria ma questa volta da parte del suo amato Matteo.
Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 marzo 2024, la bella Puglisi si ritroverà di nuovo tra le braccia dell’ex compagno. Intanto, Adelaide non riesce più a sopportare la vicinanza tra Rosa e Marcello.
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nelle prossime puntate della fiction Rai.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: Matteo bacia Maria, Adelaide gelosa di Rosa
Andiamo subito a vedere quali sorprese ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 18 al 22 marzo 2024. Partiamo dagli episodi in programma lunedì.
Al Paradiso si respira un’aria di cambiamento: la collezione è pronta, serve solo un modello e una modella.
Se le Veneri puntano su Rosa per la sfilata, il modello scelto da Botteri spiazza tutti. Intanto, Salvatore accetta la richiesta di Delia e Tullio di mettere a disposizione la caffetteria per le prove della gara di ballo a cui parteciperà Elvira.
Marta e Matilde si scontrano a muso duro, mentre Adelaide non sopporta di essere ignorata da Marcello. Proprio Barbieri aveva telefonato la donna in cerca di un avvicinamento, nell’intento di scovare informazioni preziose sull’affare Hofer.
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 19 marzo 2024 vedremo Maria particolarmente pensierosa.
L’inaspettato bacio di Vito le ha fatto capire cosa prova per il suo compagno. Intanto, le amiche di Elvira le remano conto: approfittando della gara di ballo vogliono tenerla lontana da Tullio, ma Salvatore non ha alcune intenzione di assecondarle nel loro piano.
Adelaide è verde dalla gelosia e non riesce a non darlo a vedere. La vicinanza tra Marcello e Rosa la manda letteralmente fuori di testa al tal punto da chiamare l’uomo con la scusa di dover approfondire l’affare Hofer.
Vittorio, colpito invece dall’interesse dimostrato da Marta verso Rita, una ragazza della casa-famiglia, decide di offrirle il suo aiuto.
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in programma il 20 marzo 2024 vedono al centro Adelaide. La donna non ha mai smesso di amare Marcello e mai potrebbe vederlo insieme ad un’altra.
Intanto, è arrivato il momento per le Veneri del Paradiso di scoprire chi è il misterioso modello scelto da Botteri. A grande sorpresa di tutti proprio Marcello sfilerà al fianco di Rosa.
Mentre Tancredi è disposto a tutto pur di riavvicinarsi a Matilde, Marta ha capito come può essere di aiuto a Rita.
Nel frattempo, Matteo è in preda ai sensi di colpa nel vedere suo fratello così proiettato verso l’affare Hofer e cerca di fargli cambiare idea senza.
Proprio Matteo sorprende Maria con un bacio travolgente.
Il Paradiso delle Signore, Matteo dice addio a Maria: cosa vedremo nella puntata del 21 marzo 2024
Passiamo ora alle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 21 marzo 2024. Dopo aver spiazzato Maria con un bacio appassionato, Matteo le chiede perdono e le dice addio per sempre.
Grazie alla complicità in passerella dimostrata da Marcello e Rosa, la sfilata del Paradiso si rivela un successone. Ovviamente, Adelaide è molto gelosa di vedere i due così affiatati.
Il piano per tenere a debita distanza Elvira da Tullio prosegue, nonostante il rifiuto di Salvatore di appoggiare Delia e Irene nel loro intento.
Mentre visiona alcuni documenti utili a Rita, Marta scopre una verità amara sul matrimonio di Vittorio. Di cosa si tratta?
Il Paradiso delle Signore, Vito ha un incidente e Maria si precipita in ospedale
Concludiamo con le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 22 marzo 2024. Spulciando i documenti, Marta si rende conto di essere legalmente sposata con Vittorio.
Sarà la Contessa a risolvere per sempre questa situazione affidandosi ad un vescovo. Marcello apre il suo cuore e confessa a Marta di non essere più innamorata di Adelaide, ma la donna nutre seri dubbi a riguardo.
Una tragica notizia sconvolge la Puglisi: Vito ha avuto un incidente e Maria si precipita in ospedale.
Intanto, Salvatore approfitta dell’assenza di Tullio alla gara di ballo per sostituirlo e ballare con Elvira.