Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Matteo in prigione, Umberto esulta

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Matteo in prigione, Umberto esulta

Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 con nuove puntate ricche di colpi di scena, a partire dalle 16.00 del pomeriggio.

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 aprile 2024, Matteo finisce in carcere per opera di Guarnieri.

La trappola di Umberto ha funzionato e per Portelli non c’è più nulla da fare. 

Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda questa settimana.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 aprile 2024: Matteo in prigione, Umberto esulta

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 15 al 19 aprile 2024. Scioccato dalla notizia ricevuta, Marcello lascia la Germania per aiutare Matteo finito in prigione per colpa di Guarnieri. Proprio Umberto non perde occasione per ricattare Silvana.

Tancredi rivela a Matilde di aver visto Vittorio e Marta scambiarsi un tenero bacio e scatena in lei una forte reazione.

Come la prenderà?

Clara è sempre più attratta da Alfredo e la cosa non sfugge agli occhi di Armando. Mentre Perico esterna tutta la sua felicità per la proposta riceva da Irene da parte di Lorenzo, Tullio non vuole che Elvira partecipi all’evento canoro organizzato dal Caffè Amato per aiutare Salvatore.

La puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 16 aprile 2024 sarà particolarmente tesa.

Tancredi sfrutta a suo favore il tradimento di Vittorio per avvicinarsi a Matilde e la donna racconta tutto a Flora. 

Intanto, Conti non vuole più nascondere i propri sentimenti e decide di parlarne con Marta. Mentre Elvira si scontra con Tullio che non vuole assolutamente che vada al Caffè Amaro, Maria apre il cuore a suo padre: ama Matteo più di ogni altra cosa al mondo.

Aria tesa anche tra Alfredo e Irene per colpa della proposta di Crespi: Perico vuole allenare Clara per smuovere un po’ la sua fidanzata. Ci riuscirà?

Proseguiamo con le anticipazioni di mercoledì 17 aprile 2024. Elvira non da ascolto a Tullio suscitando la sua ira.

Marta ha deciso di lasciare per sempre Milano dopo l’ultimo confronto avuto con Vittorio. Per uno strano scherzo del destino, la donna incontra Matilde e la informa sulla discussione avuta con l’ex marito. 

Vittorio non riesce a dimenticare Matilde che, dal canto suo, sa benissimo che Tancredi si giocherà qualsiasi carta pur di riconquistarla.

Mentre Marcello riesce ad incontrare Matteo ormai da giorni in prigione, Vito cerca di far ragionare la Puglisi senza alcun risultato.

Maria ha occhi solo per Matteo e non ha più intenzione di tradire i suoi sentimenti.

Intanto, Umberto si gode la sconfitta di Portelli.

Il Paradiso delle Signore, Elvira aiuta Salvatore ma Tullio spiazza tutti

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 18 aprile 2024 vedremo Ciro incontrarsi con Vito all’insaputa di Maria. L’obiettivo è di far tornare la donna sui suoi passi.

Mentre Umberto Guarnieri è felice per come sia andato il piano Hofer, Clara si trova a dover prendere una decisione inaspettata che potrebbe allontanarla per sempre da Alfredo. Di cosa si tratta?

Elvira si reca al Caffè Amato per aiutare Salvatore in gran segreto, ma Tullio si presenta nel locale e succede qualcosa di imprevisto.

Conti vuole avvicinarsi a Matilde e chiede aiuto a Flora

Concludiamo con le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 19 aprile.

Maria è disposta a tutto pur di incontrare Matteo in prigione e si fa aiutare da Silvana.

Anche Conti chiede il supporto di Flora affinché possa mettere una buona parola con Matilde ancora turbata dal tradimento con Marta.

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni