I palinsesti Rai e Mediaset in questo inizio di settembre tornano ad animarsi.
Dopo il ritorno in onda delle serie turche come la Rosa della Vendetta e Endless Love con il raddoppio delle puntate anche nei week end, molti si chiedono quando tornerà in onda Il Paradiso Delle Signore 9, la serie televisiva di Rai Uno, giunta ormai alla nona stagione.
Ecco quando riprenderà l’attività del grande magazzino di moda più amato della tv italiana e la messa in onda della prima puntata della nuova stagione.
Il Paradiso delle Signore 9, ecco quando inizia
Il grande magazzino del Il Paradiso Delle Signore 9 è pronto per tornare in onda. La nona stagione della serie più amata dagli italiani ritorna sugli schermi di Rai Uno a partire da lunedì 9 settembre 2024, sempre nella consueta fascia oraria delle ore 16.
La fiction Rai è diventata ormai un appuntamento fisso molti italiani sempre più curiosi di come si evolverà la storia del grande magazzino.
Nella nona stagione non ci saranno Alessandro Tersigni e Chiara Baschetti rispettivamente Vittorio Conti e Matilde Frigerio ma non mancheranno i nuovi ingressi.
Nel cast del Il Paradiso delle Signore 9 faranno il loro ingresso nuovi personaggi tra i quali Odile di Sant’Erasmo che nella serie sarà Arianna Amadei, Enrico Brancaccio (Thomas Santu), Mirella Vanni (Giulia Sangiorgi) e Giulia Furlan (Marta Mazzi).
Il Paradiso delle Signore 9, queste le prime novità
Come già detto, lunedì 9 settembre ore 16 sempre sulla rete ammiraglia della Rai riparte Il Paradiso delle Signore 9.
Tante le novità di questa stagione a partire dal cambio alla direzione della Galleria Milano Moda.
Dopo la partenza di Flora Ravasi, infatti il grande magazzino non ha una stilista di punta. E non solo, la lussuosa galleria con la partenza improvvisa di Matilde e Vittorio sarà senza un dirigente.
A prendere le redini della Galleria ci sarà Marta Guarnieri.
Le anticipazioni delle nuove puntate della nona stagione
Nel Il Paradiso delle Signore 9, non mancheranno i colpi di scena: Vittorio Conti scapperà da Milano mentre Roberto Landi e Marcello Barbieri saranno pronti a dare nuova linfa alla galleria e ai suoi clienti.
Gian Lorenzo Botteri avrà a che fare con un progetto creativo rivolto ad un pubblico giovanile, ma la strada non sarà per nulla facile.
Intanto alle vendite Irene gestirà le Veneri mentre Clara, verrà sostituita da Mirella, una ragazza madre. A Villa Guarnieri arriverà la figlia di Adelaide, Odile, che arriva a Milano per superare il dolore dovuto alla morte dei genitori adottivi.