Il Paradiso delle Signore 9 è pronto al debutto su Rai 1. Lunedì 9 settembre 2024 la nona stagione della soap opera ambientata nei Magazzini di moda milanesi taglierà il nastro di partenza con non poche novità.
Oltre agli addii già confermati nei mesi precedenti, altri attori entreranno a far parte del cast della soap made in Italy.
Ma chi stono le new entry pronte a sbarcare sul piccolo schermo di Rai 1?
Stando ai primi spoiler diffusi in rete, sono ben 4 i nuovi personaggi pronti a conquistare il cuore dei fan de Il Paradiso delle Signore. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Il Paradiso delle Signore 9, Odile si trasferisce a Milano
La prima delle 4 new entry nel cast de Il Paradiso delle Signore 9 è già nota ai telespettatori. Dal 9 settembre, Odile, la figlia della Contessa Adelaide,
Dopo la tragica scomparsa dei suoi genitori adottivi, Odile si trasferisce stabilmente a Milano dove vivrà con la madre e Marcello.
A soli 25 anni, si presenta come una ragazza caparbia ed allegra, ma la sua vita verrà sconvolta quando scoprirà che la sua vera famiglia è quella dei Sant’Erasmo.
La notizia la scuoterà profondamente, mettendola alla prova mentre cerca di adattarsi a questa nuova e inaspettata realtà.
Il rapporto tra Odile e sua madre Adelaide sarà, però, tutt’altro che idilliaco e tra le due non mancheranno gli scontri anche sul versante amoroso. La giovane si innamorerà infatti del bel Marcello che farà di tutto per non farle pesare la mancanza di casa.
Il Paradiso delle Signore 9, una new entry misteriosa: chi è Enrico Brancaccio?
Tra le nuove 4 aggiunte de Il Paradiso delle Signore 9 spicca il personaggio di Enrico Brancaccio, un uomo che promette di intrigare il pubblico con la sua aura di mistero.
Enrico Brancaccio è un carabiniere e amico di Armando che, grazie alla loro amicizia, riesce a trovare lavoro all’interno del grande magazzino del Paradiso. Ma l’uomo non è solo un semplice nuovo impiegato; porta con sé un passato complesso e segreti che potrebbero sconvolgere gli equilibri del Paradiso.
Armando è l’unico a conoscenza di alcuni dettagli del passato di Enrico, ma nemmeno lui è al corrente di tutta la verità. Cosa nasconderà?
Il Paradiso delle Signore 9, Mirela Vanni è la nuova Venere
La nona stagione di Il Paradiso delle Signore si arricchisce di un new entry. Ai nuovi protagonisti appena visti, il cast de Il Paradiso delle Signore 9 si arricchisce della giovane e determinata Mirella Vanni, interpretata da una promettente attrice di 24 anni.
Mirella Vanni é stata abbandonata da un uomo che l’ha messa incinta per poi sparire nel nulla. Questo evento ha portato la sua famiglia a rifiutarla, costringendola a cercare rifugio altrove.
Fortunatamente, trova ospitalità nella casa-famiglia di Marta, un luogo che le offre non solo un tetto, ma anche la possibilità di ricostruirsi una vita.
Proprio grazie all’aiuto di quest’ultima, Mirella ottiene un lavoro nel prestigioso grande magazzino milanese del Paradiso, dove diventa una delle nuove “Veneri” del negozio.
Giulia Furlan, nella nona stagione una nuova stilista per la Galleria Milano Moda
Giulia Furlan è l’ultima delle 4 new entry del Paradiso delle Signore 9. È la nuova stilista della Galleria Milano Moda, una donna elegante, affascinante e determinata con una personalità che non passa inosservata.
La sua presenza si farà sentire immediatamente, soprattutto quando si scontrerà con Gian Lorenzo Botteri, il carismatico stilista del Paradiso. Cosa accadrà tra i due?