Il Paradiso delle Signore 9, colpi di scena nella nuova stagione: Tancredi si suicida, Agnese torna con Armando

Il Paradiso delle Signore 9, colpi di scena nella nuova stagione: Tancredi si suicida, Agnese torna con Armando

Il Paradiso delle Signore 9 riapre i battenti il prossimo settembre con la nuova stagione composta da un totale di 160 puntate che accompagneranno i fans della soap fino a maggio del prossimo anno, ovviamente riallacciandosi al gran finale della stagione appena conclusa.

Confermata la presenza di Matilde nel cast della soap, la sua vita cambierà completamente nelle prossime puntate in partenza questo autunno.

Cosa le riserva il futuro dopo aver lasciato Milano insieme a Vittorio per allontanarsi per sempre da Tancredi a seguito della sua denuncia per adulterio? Ancora non è dato saperlo, a differenza di quanto potrebbe accadere a Sant’Erasmo.

Perse tutte le speranze di poter riallacciare i rapporti con la donna che ama, proprio Tancredi potrebbe tentare il suicidio.

D’altra parte, l’uomo ha incassato così tanti colpi e delusioni che potrebbe deciderla di farla finita sul serio. 

Anche la vita sentimentale di Armando, un po’ accantonata per dare risalto ad altri personaggi della soap, potrebbe prendere una piega inaspettata con il ritorno in scena di Agnese

Il Paradiso delle Signore 9, colpi di scena nella nuova stagione: Tancredi compie un folle gesto

Nel Paradiso delle Signore 9 non si esclude un gesto estremo da parte di Tancredi, poiché le motivazioni ci sarebbero tutte.

All’uomo non è rimasto più nulla, non solo sul fronte sentimentale.

Matilde si è allontanata da lui per avvicinarsi a Vittorio dopo aver scoperto che proprio il marito ha permesso l’incendio del mobilificio.

Una verità per lei difficile da sopportare e che l’ha spinta tra le braccia di Conti, pur rimanendo al fianco del marito durante il ricovero in ospedale a seguito dell’incidente.

Da lì in poi Tancredi ha iniziato a vacillare: la possibilità di essere sottoposto all’intervento per riprendere a camminare è sfumata del tutto, mentre nella vita di Matilde è entrato Vittorio di cui si è innamorata. 

Non potendo sopportare la vicinanza tra i due, e non potendosi rassegnare alla fine della storia d’amore con la moglie, ha deciso di denunciarla per adulterio ignaro delle conseguenze: Matilde e Vittorio hanno deciso di viversi lontano da tutti e da tutto lasciando Milano.

Il Paradiso delle Signore 9, Agnese lascia Londra e torna da Armando

Nel Paradiso delle Signore 9, secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete, i riflettori saranno puntati anche su Agnese.

Quando sembrava che il suo cuore finalmente si fosse unito a quello di Armando, un colpo di scena a sorpreso i telespettatori di Rai1 nell’ottava stagione: Agnese ha deciso di rimanere a Londra.

Tuttavia, i due si amano così tanto che è difficile credere che la loro storia sia giunta definitivamente al capolinea.

Secondo voci di corridoio, Agnese potrebbe lasciare Londra per ritornare a Milano proprio nella nuova stagione del Paradiso delle Signore 9, per riallacciare i rapporti con Armando.

Nel frattempo, resta un’enigma il destino sentimentale di Irene, abbandonata da Alfredo, dopo aver scoperto la sua intenzione di trascorrere l’estate con Crespi.

E non è tutto: il futuro di Umberto è anche in bilico dopo il due di picche incassato da Flora, la quale ha scoperto il suo coinvolgimento nell’affare Hofer.

Data di inizio, orario e novità sul cast de Il Paradiso delle Signore 9

La tanto attesa nona stagione de Il Paradiso delle Signore” è stata confermata e farà il suo ritorno sugli schermi lunedì 9 settembre, salvo eventuali cambiamenti nei palinsesti, in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 16:00 circa

Per quanto riguarda il cast, vi sono alcune novità.

Purtroppo, non vedremo più Alessandro Tersigni tra i protagonisti, al contrario di altri personaggi amati dai seguaci della soap come Umberto, Adelaide, Flora e Matilde, pronti a stupire il pubblico con le loro vicende avvincenti.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni