Il Paradiso delle Signore 9 inizia a fa parlare di sé. L’ottava stagione della soap made in Italy di Rai 1 ha chiuso con il botto lo scorso 3 maggio e già i riflettori sono puntati sulla nuova stagione in partenza a settembre.
Tra conferme e new entry nel cast, i telespettatori si chiedono quale sarà il destino di molti personaggi della soap rimasti in bilico dopo l’ultima puntata di maggio, Adelaide compresa.
La bella contessa di Sant’Erasmo, interpreta da Vanessa Gravina, sarà una delle protagoniste indiscusse de Il Paradiso delle Signore 9 a causa di una serie di eventi non proprio piacevoli. Cosa la turberà nella nuova stagione sempre più alle porte?
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni puntate settembre: brutto periodo per Adelaide
La vita di Adelaide prenderà una piega inaspettata ne Il Paradiso delle Signore 9.
L’intraprendente contessa, sempre sicura sul da farsi si dimostrerà fragile in più occasioni. Stando alle anticipazioni delle prime puntate in onda a settembre, la sua vita cambierà radicalmente quando Odile, sua figlia, deciderà di seguirla a Milano. Da questo momento in poi inizierà un brutto periodo per la contessa le cui certezze inizieranno a vacillare su più fronti.
Un avvicinamento fra madre e figlia tanto voluto ma che purtroppo nasconde delle insidie. Appena la ragazza metterà piede a Villa Guarnieri si renderà conto del prestigio e della ricchezza di sua madre e cercherà a tutti i costi di conquistare tutto quello che è suo.
Per ottenere la giusta visibilità a Milano e farsi conoscere dalle personalità di spicco della città, Odile deciderà di rilasciare una lunga intervista ad un famoso giornale, raccontando della sua infanzia trascorsa in Svizzera, senza risparmiare il rapporto con la madre.
Adelaide è profondamente turbata dall’atteggiamento di sua figlia. Avrebbe gradito da parte di Odile un racconto più modesto, senza scendere nei particolari della loro situazione familiare, ma così non è stato.
Il Paradiso delle Signore 9, Odile innamorata di Marcello
Odile rincarerà la dose intromettendosi anche nella vita privata di sua madre. Appena arrivata a Milano, la ragazza si troverà a dividere lo stesso tetto con Marcello che fin da subito si dimostrerà molto apprensivo nei suoi confronti.
L’uomo cercherà di accoglierla nel migliore dei modi per non farle pesare la lontananza dalla Svizzera, ma la ragazza fraintenderà il suo atteggiamento.
Stando alle anticipazioni delle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda da settembre, Odile si sentirà sempre più attratta da Marcello fino ad innamorarsene.
Quando inizia il Paradiso delle Signore 9
La data di inizio del Paradiso delle Signore 9 è fissata da mesi: la soap taglierà il nastro di partenza della nuova stagione su Rai1 il prossimo 9 settembre.
Le riprese, invece, sono iniziate a fine maggio e andranno avanti per tutta l’estate.