Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 28 aprile a 2 maggio 2025: Rita confessa tutto e accusa Tancredi, Matteo deluso

Rita in una scena de Il Paradiso delle Signore 9

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio 2025 promettono scintille prima del gran finale in programma il 5 maggio.

Rita Marengo è pronta a prendersi le sue responsabilità. L’ex Venere, ritrovata da Marcello Barbieri, torna a Milano e rivela la verità sul suo coinvolgimento nel piano orchestrato da Tancredi di

Sant’Erasmo.

https://twitter.com/AuroraTvBanijay/status/1912491729372008735

Nel frattempo, Matteo scoprirà che Odile si è riavvicinata al suo ex, Guido Castelli. Portelli, deluso e amareggiato, inizia a dubitare dei suoi sentimenti. Andiamo a scoprire insieme cosa vedremo il onda nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio 2025: Matteo affronta Rita

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 28 aprile al 2 maggio 2025.

Marcello Barbieri, sospettoso e deciso a fare chiarezza sul caso del plagio dell’abito di Gianlorenzo Botteri, sceglie di recarsi a Torino per affrontare direttamente Rita. Il suo obiettivo è scoprire la verità sull’atteggiamento ambiguo della giovane e sulla sua possibile complicità con Tancredi.

Il confronto è acceso, ma decisivo: Rita, messa alle strette, ammetterà le sue colpe. Confesserà a Marcello di essere stata coinvolta in un piano architettato da Tancredi per sottrarre l’idea dell’abito ideato da Botteri. La ragazza, sopraffatta dal senso di colpa, si dirà disposta a collaborare e a testimoniare contro il nipote di Adelaide.

Dopo questa confessione, Rita prenderà una decisione importante: tornare a Milano per chiedere perdono. Il suo primo pensiero sarà Irene, la capo-commessa che l’aveva accolta a braccia aperte al Grande Magazzino e alla quale ora dovrà spiegare tutto.

Il tradimento di Rita e l’inganno orchestrato da Tancredi

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore 9 abbiamo visto come Irene fosse stata tra le prime a credere in Rita. Colpita dalla sua determinazione e dalle sue capacità, la capocommessa aveva cercato in tutti i modi di convincerla a entrare a far parte dello staff del Paradiso.

Ma dietro quell’apparente entusiasmo, si celava un losco piano ideato da Tancredi di Sant’Erasmo. L’uomo, deciso a danneggiare la collezione del grande magazzino, aveva spinto Rita a raccogliere informazioni sensibili, trasformandola di fatto in una spia. Sotto pressione, la ragazza aveva accettato, finendo però per pentirsene amaramente.

Ora, consapevole degli errori commessi, Rita vuole rimediare, anche se sa che riconquistare la fiducia del Paradiso non sarà affatto semplice.

È crisi tra Matteo e Odile: l’amore vacilla

Se da un lato c’è chi cerca redenzione, dall’altro c’è chi si trova a fare i conti con il cuore spezzato. Matteo scoprirà che Odile si è riavvicinata a Guido Castelli, il suo ex compagno.

Stando alle anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 28 aprile al 2 maggio 2025, Guido – deciso a non nascondere più i suoi sentimenti – confesserà apertamente a Odile di provare ancora qualcosa per lei.

La giovane, spiazzata da queste parole, inizierà a porsi mille domande. Il legame con Matteo, già messo a dura prova, comincerà a incrinarsi. Sarà lo stesso Guido a parlare direttamente con il contabile del Paradiso, raccontandogli quanto accaduto con Odile.

Pur mantenendo un atteggiamento apparentemente freddo e distaccato, Matteo sarà profondamente colpito dalla notizia. La delusione e l’amarezza saranno evidenti, anche se cercherà di mascherarle. Il suo rapporto con Odile si troverà così davanti a un bivio.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni