Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 22 al 24 aprile 2025: faccia a faccia tra Rosa e Adelaide, tensione per il bacio con Marcello

La Contessa Adelaide durante una ripresa de Il Paradiso delle Signore 9

Il Paradiso delle Signore 9 continua a incuriosire i telespettatori in attesa del gran finale di stagione in programma a maggio. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 22 al 24 aprile 2025 su Rai 1, i protagonisti si troveranno ad affrontare situazioni delicate e relazioni che si fanno sempre più complesse.

Marta Guarnieri deciderà di aprirsi con il suo compagno Enrico, rivelandogli un dolore che ha segnato il suo passato. Rosa, intanto, si troverà coinvolta in un faccia a faccia con la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo in un momento che la metterà in forte difficoltà sul piano emotivo per via di Marcello.

https://twitter.com/falsah99/status/1910022075890147525

Scopriamo insieme cosa vedremo in onda nei prossimi episodi del Grande Magazzino milanese subito dopo Pasqua.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dal 22 al 24 aprile 2025, Rosa e Adelaide una di fronte all’altra

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazione delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 22 al 24 aprile 2025.

Uno dei momenti più interessanti dei prossimi episodi riguarda il faccia a faccia tra Rosa e Adelaide da poco tornata alla villa dopo l’operazione al cuore. Tancredi, sempre attento alle dinamiche mediatiche, propone alla Contessa di rilasciare un’intervista esclusiva per il suo giornale. Adelaide accetta. La responsabilità dell’intervista ricade su Rosa, che si ritrova a dover gestire una conversazione non certo facile.

Durante l’incontro, si parlerà non solo della carriera della contessa, ma anche della sua vita privata. Tra gli argomenti affrontati c’è anche la sua relazione con Marcello Barbieri.

Per Rosa, questa parte dell’intervista diventa la più difficile da gestire. Non solo per la delicatezza del tema, ma anche per il legame personale che la lega a Marcello. Le parole di Adelaide sulla loro relazione genera in Rosa un senso di disagio che cercherà in tutti i modi di mascherare.

Rosa e Marcello, un bacio difficile da dimenticare

Il faccia a faccia con la Contessa svelato dalle anticipazioni dal 22 al 24 aprile 2025 de Il Paradiso delle Signore è difficile da mandare giù per Rosa. Il rapporto tra lei e Marcello e tutt’altro che semplice.

Dopo settimane di collaborazione e scontri verbali, i due hanno vissuto un momento di forte intimità culminato in un bacio appassionato.

Marcello ha cercato di mettere in guardia Rosa da Tancredi, spingendola ad allontanarsi da un uomo che ritiene manipolatore e poco limpido. La ragazza, però, ha vissuto questo atteggiamento come un’ingerenza nella propria libertà.

Il bacio ha destabilizzato entrambi, tanto che Rosa ha avvertito il bisogno di prendere le distanze da Barbieri scegliendo di lasciare l’appartamento che fino a quel momento condivideva con lui. Ha trovato rifugio nell’abitazione delle Veneri. I sentimenti, però, restano in sospeso. Nessuno dei due sembra pronto a fare un passo deciso.

Marta confessa ad Enrico di non poter avere figli

Mentre alcuni rapporti vacillano, quello tra Marta ed Enrico si fa più solido. Ma anche in questo caso, il percorso non è privo di ostacoli. A confermarlo sono le stesse anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 22 al 24 aprile 2025.

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Marta sente il bisogno di raccontare una parte della sua storia che ha taciuto per troppo tempo. Decide così di confidare ad Enrico di non poter avere figli. Una rivelazione che, in passato, aveva già avuto un peso determinante nella fine della sua relazione con Vittorio Conti.

Questa volta, però, la reazione del suo compagno è diversa. Enrico non si tira indietro. Ascolta, comprende e si avvicina a Marta con una maturità che sorprende. La sua risposta non è fatta di frasi scontate, ma di un atteggiamento concreto, basato sul rispetto e sulla volontà di costruire qualcosa insieme, al di là delle difficoltà.

Nel frattempo, a Milano, anche per Mimmo le cose si complicano. Il giovane dovrà accogliere suo padre in città, cercando di nascondere, almeno all’inizio, la verità sulla sua sospensione dal lavoro.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni