Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni dal 14 al 18 aprile 2025: Matteo scopre un’amara verità su Odile e annulla la cena

Il Paradiso delle Signore 9 Matteo pensa a Odile

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 14 al 18 aprile 2025 non promettono nulla di buono per Matteo.

Portelli si ritroverà faccia a faccia con una scoperta scioccante riguardante Odile che lo costringerà a rivedere i suoi piani. Per il momento, però, non si conoscono i dettagli di questa verità. L’unica cosa certa è che mentre è sul punto di aprire il suo cuore a Odile, un colpo di scena inaspettato gli spezzerà le ali sul più bello.

Anche per Mimmo la situazione si fa complicata: il ritorno del padre Carmelo lo metterà con le spalle al muro e lo costringerà a mentire. Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda nella settimana prima di Pasqua. Intanto… la soap continua a macinare un successo dietro l’altro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dal 14 al 18 aprile 2025, Matteo manda all’aria la cena con Odile

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 14 al 18 aprile 2025.

A primo acchito, sembra andare tutto per il verso giusto tra i Portelli e Odile: la passione tra i due sembra pronta a sbocciare, ma il destino ha in serbo un’altra carta da giocare.

Matteo, ormai deciso a confessare i suoi veri sentimenti, organizza una cena romantica con la figlia di Adelaide, convinto che sia il momento giusto per uscire allo scoperto e dichiararle il suo amore. Ma proprio quando il sogno sta per diventare realtà, scopre una verità sul suo conto che lo porta ad annullare l’incontro all’ultimo secondo.

La decisione lascerà Odile incredula e delusa. Quale segreto si nasconde dietro questo repentino cambiamento del fratello di Marcello?

Un altro dolore per Matteo dopo l’addio di Maria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di aprile 2025 vedono per l’ennesima volta Matteo vittima dei suoi problemi amorosi. Quella di Odile, sembra essere la seconda ferita che potrebbe far sanguinare il cuore del contabile del Grande Magazzino milanese, dopo l’addio di Maria.

Il suo coinvolgimento nello scandalo Hofer ha segnato irrimediabilmente la loro storia d’amore, e la Puglisi, dopo aver scoperto tutto, non ha voluto concedergli una seconda possibilità. Un addio che ha lasciato Matteo a pezzi, incapace di dimenticare la ragazza che amava.

Tuttavia, i colpi bassi ora non sembrano essere finiti: un’altra dolorosa sorpresa lo attende, pronto a metterlo nuovamente alla prova, ma questa volta con Odile.

Mimmo mente a Carmelo

Stando alle anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 14 al 18 aprile anche Mimmo viene travolto da una notizia inaspettata: suo padre Carmelo sta per arrivare a Milano per rivederlo dopo mesi di lontananza.

Un momento che dovrebbe essere di gioia si trasforma però in un incubo. Mimmo, infatti, nasconde un segreto: ha ricevuto un provvedimento disciplinare dai suoi superiori e il timore di deludere suo padre lo porta a una decisione drastica. Pur di non affrontare il confronto, sceglie di mentire.

Ma quanto a lungo potrà sostenere questa bugia prima che la verità venga a galla? Il rischio di un duro scontro con Carmelo è sempre più vicino.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni