Il Metodo Fenoglio, anticipazioni ultima puntata 11 dicembre 2023: la vita di Pietro prende una piega inaspettata

Il Metodo Fenoglio, anticipazioni ultima puntata 11 dicembre 2023: la vita di Pietro prende una piega inaspettata

Il Metodo Fenoglio chiude i battenti con l’appuntamento dell’11 dicembre 2023. Dopo il quinto e il sesto episodio andati in onda ieri sera, l’epilogo della fiction di Rai1 è ormai vicino.

Nell’ultima delle quattro puntate in programma, la vita di Pietro prenderà una piega inaspettata.

Il maresciallo scoprirà alcune verità su una persona fidata che lo porteranno a fare una scelta non facile. 

Nonostante la delusione per quanto scoperto, Fenoglio non perderà di vista un caso molto complicato le cui indagini vanno avanti ormai da mesi.

Vediamo subito cosa promettono le anticipazioni della quarta puntata in onda domani sera.

Il Metodo Fenoglio, anticipazioni ultima puntata 11 dicembre 2023: dove siamo rimasti

Prima di passare alle anticipazioni dell’ultima puntata de Il Metodo Fenoglio in onda su Rai1 l’11 dicembre, andiamo a veder dove siamo rimasti con la trama della fictio dopo i due episodi di ieri sera. 

Nel primo episodio del penultimo appuntamento del 10 dicembre 2023, dal titolo “Fratelli”, Fenoglio e il fedele brigadiere Pellecchia cercano di far luce sulle possibili cause che acceso la miccia tra diversi clan mafiosi della città.

Mentre i due indagano, a Bari tutti sono scossi per un nuovo atto criminale: una sanguinosa sparatoria ha portato alla morte di diversi innocenti.

Nel secondo dei due episodi in onda nella terza puntata della serie, intitolato “L’innocente”, vedremo il maresciallo Pietro e Pellecchia sconvolti dal ritrovamento del un cadavere di una persona, vittima ancora una volta della mafia. 

I due si mettono subito alla ricerca dell’autore del delitto. Per il PM D’Angelo e Pellecchia è arrivato il momento di riaffrontare una situazione passata che pensavano essere molta e sepolta.

Il Metodo Fenoglio, anticipazioni ultima puntata 11 dicembre 2023: la vita di Pietro prende una piega inaspettata

Andiamo a vedere quali colpi di scena ci riserverà il gran finale de Il Metodo Fenoglio partendo dai primo dei due episodi in onda lunedì, intitolato “Il male minore”. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata dell’11 dicembre 2023, Pietro scoprirà una verità sconcertante.

Il maresciallo riceverà un’informazione scottante da una persona che pensava conoscere molto bene, su cui avrebbe messo la mano sul fuoco.

Di cosa si tratta?

Per il momento, le anticipazioni del primo episodio lasciano avvolto il particolare nel mistero anche se a seguito di questa scoperta la vita di Pietro potrebbe prendere una piega inaspettata e cambiare radicalmente.

Il Metodo Fenoglio, anticipazioni 11 dicembre 2023: Pietro scopre chi è l’autore dell’omicidio

Nel secondo dei due episodi de Il Metodo Fenoglio in onda l’11 dicembre 2023, dal titolo “Colpire al cuore”, la verità verrà finalmente a galla. 

Il maresciallo Pietro scopre chi è l’autore di un omicidio che lo ha visto impegnato diversi mesi con le indagini. Fatta luce sull’accaduto, il caso non è più un mistero,

Tuttavia, prima di archiviare per sempre le indagini, il maresciallo dovrà rivolgersi ad un suo fedele amico per risolvere un’altra situazione.

Di che tipo di problema si tratta?

 

 

 

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni