If You Love terrà compagnia al pubblico di Canale 5 anche la prossima settimana. Dal debutto del 3 giugno sono passati diversi giorni e la serie turca continua a macinare un successo dietro l’altro in termini di ascolti, confermando il gradimento dei telespettatori verso le produzioni turche.
Ma cosa vedremo in onda nelle puntate in programma dall’8 al 12 luglio 2024? Stando alle anticipazioni, le menzogne raccontate da Leyla saranno scoperte da Ates che, per tutta risposta, si vendicherà della babysitter in un modo del tutto inaspettato.
Vediamo insieme cosa succederà nei prossimi episodi.
If You Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Ates chiede la mano di Leyla
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di If You Love in onda dall’8 al 12 luglio 2024. Negli episodi precedenti Ates ha preso una decisione inaspettata: uscire allo scoperto con Leyla e presentare la ragazza in famiglia.
Nelle prossime puntate la neo coppia vivrà dei momenti emozionanti e il feeling tra i due amanti crescerà sempre di più, tanto da spingere Ates a chiedere a Leyla di sposarlo.
Anticipazioni If You Love, Mert smaschera Leyla
Nelle anticipazioni delle prossime puntate di If You Love alcune verità vengono a galla, mentre alcuni segreti occultati. Leyla e Baris decidono di nascondere i bozzetti che Fusun aveva rubato a Berit senza farne parola con nessuno.
Nel frattempo, Mert viene a conoscenza di una verità sconvolgente: Meryem è una truffatrice. Questa amara scoperta lo porta a nutrire profondi dubbi e sospetti sulla babysitter che sfociano in un atteggiamento di nervosismo e ira.
Preoccupate dalla reazione dell’uomo, Leyla e Meryem iniziano a temere che Ates possa scoprire il passato oscuro della futura sposa proprio alla vigilia delle nozze.
If You Love, anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2024: Ates lascia Leyla sull’altare
Ma veniamo all’episodio più atteso delle puntate di If You Love in onda dall’8 al 12 luglio 2024. L’uomo ricoverato in ospedale, a cui Leyla paga le cure, esce dal coma ma afferma di non ricordare nulla.
Prima dell’incidente, il signor Salih aveva rivelato a Leyla di esserre a conoscenza di preziose informazioni sull’identità di sua madre. Sfortunatamente, Salih sembra aver dimenticato tutto e Leyla cade nello sconforto più totale.
Nel frattempo, Meryem, Leyla e Baris sono decisi a mettere fine alle loro attività illecite e iniziare una nuova vita, lontano dalle truffe e dai pericoli. Nonostante i loro buoni propositi, però, il destino sembra avere in serbo altri piani proprio nel giorno delle nozze.
Ates e Leyla si uniscono in matrimonio in una cornice da favola. Ma proprio nel momento più felice, Ates fa una rivelazione scioccante dinnanzi a tutti gli invitati: è a conoscenza della verità su Leyla e della sua doppia vita da truffatrice. Una confessione questa che lascia tutti senza parole e che scatena il caos in pochi secondi.
Umiliata dall’essere stata abbandonata da Ates sull’altare e in preda alla vergogna per aver ingannato tutti, Leyla si da alla fuga insieme a Leyla e Baris. La storia d’amore tra i due è veramente arrivata al capolinea?