Finalmente è ufficiale, I Cesaroni 7 ritornano sugli schermi della tv italiana. La nuova stagione della fortunata serie si farà dopo tante indiscrezioni.
La conferma ufficiale arriva direttamente da uno dei protagonisti ufficiali, Claudio Amendola.
I fans della fiction più amata degli anni 2000, andata in onda dal 2006 al 2014, è ambientata a Roma nel quartiere la Garbatella dovrebbe prendere avvio da qui a qualche mese.
Ecco tutte le anticipazioni, su cast, trama e novità per I Cesaroni 7.
I Cesaroni 7, arriva l’annuncio: la nuova stagione si farà. Ecco le incredibili anticipazioni su cast e personaggi
Dopo uno stop durato dieci anni, ritornano I Cesaroni. Dopo tante indiscrezioni già trapelate nei mesi scorsi ora arriva l’annuncio ufficiale.
A dare la comunicazione ufficiale direttamene Claudio Amendola ospite, nel weekend del Bct, il Festival del Cinema e della Televisione Città di Benevento.
La notizia come detto era già trapelata mesi fa, direttamente da Antonello Fassari ma adesso anche Claudio Amendola ha dato l’annuncio ufficiale.
Le riprese inizieranno a novembre 2024 mentre i nuovi episodi saranno trasmessi entro il 2025.
A riprendere l’annuncio anche un altro volto storico de I Cesaroni, Max Tortora che ha condiviso la notizia sulla sua storia Instagram. Dunque si presuppone che l’attore romano si unirà agli storici protagonisti dell’amata serie Amendola, Fassari.
Ma insieme a loro chi ci sarà?
I Cesaroni 7, chi ci sarà? Ecco riconfermati ed esclusi
Dopo l’annuncio dell’avvio delle riprese della settima stagione de I Cesaroni, adesso è il momento del toto riconferme e nuovi ingressi.
Ad essere riconfermati Amendola, Tortora e Fassari, dubbi invece avvolgono la partecipazioni di Alessandra Mastronardi che aveva annunciato di non voler prendere parte alla nuova stagione.
Altri rumors avvolgono la partecipazioni di Micol Olivieri e Niccolò Centioni dopo gli screzi degli ultimi anni.
Ma quale è il motivo di tanto attrito?
I due ragazzi in ottimi rapporti ai tempi della serie hanno avuto qualche scaramuccia durante la partecipazione a Pechino Express.
Durante il reality dove i due ragazzi hanno partecipato insieme si sono evidenziate le differenze caratteriali di Micol e Niccolò, tanto da diventare un vero è proprio problema per i due.
L’ultima frecciatina
L’ultimo tassello di questo rapporto ormai incrinato arriva poco ore dopo la conferma della settima stagione de I Cesaroni.
Niccolò Centioni ha condiviso un video su TikTok dove attraverso un filtro classifica i personaggi della serie.
Primo posto per Ezio Masetti (Max Tortora), secondo posto per Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi) e terzo posto per Giulio Cesaroni (Claudio Amendola).
Arriva il turno di Micol Olivieri e la posiziona al 9 posto, e ha commentato la cosa dicendo: «Spero in un tuo ritorno nella serie… un po’ meno in quella di Alice».