I Bastardi di Pizzofalcone 4 rinnovano l’appuntamento con i telespettatori lunedì prossimo. Dopo i due episodi andati in onda questa sera su Rai 1, nella terza puntata la squadra si troverà a dover far luce su un nuovo caso.
Il corpo senza vita di Nando viene ritrovato nella sua officina nell’incredulità degli abitanti della cittadina napoletana. Sul caso, che vede protagonista l’uomo considerato una vera e propria istituzione di Pizzofalcone, vengono avviate subito le indagini.
Intanto, un passo falso di Lojacono potrebbe far venire a galla la verità sulla sua sparizione. Cosa mette in pericolo il destino dell’ispettore?
Ecco un refresh a cura di UD News sugli episodi della fiction in onda questa sera.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni 6 novembre 2023: Lojacono quasi smascherato, si indaga sulla morte di Nando
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni del 6 novembre 2023 de I Bastardi di Pizzofalcone 4.
Nel primo dei due episodi della terza puntata della fiction, dal titolo “Angeli”, il cadavere di Nando Iaccarino viene trovato a terra nell’officina di sua proprietà con la saracinesca abbassata per metà.
Il mistero sulla sua morte si infittisce soprattutto dopo il ritrovamento dell’arma del delitto macchiata di sangue: una chiave inglese di grosse dimensioni su cui non c’è alcuna traccia delle impronte dell’assassino.
Tutto il quartiere è scosso dalla notizia. Iaccarino ha dedicato il suo tempo alla riparazione di molte auto e moto d’epoca, con una precisione quasi maniacale.
Ha lavorato sempre con grande onestà e la sua attività di autonomo era iniziata solo tre anni fa. L’uomo viveva da solo lontano da sua figlia che, per circostanze sconosciute, ha sempre tenuto le distanze dall’officina.
Nient’altro si sa sulla sua vita, almeno fino a quando non partiranno le indagini sulla sua morte. Dopo lunghe ricerche, infatti, la squadra di Pizzofalcone scoprirà alcune scottanti verità sull’uomo.
Cosa verrà a galla?
Mentre le indagini delle forze dell’ordine procedono senza sosta, Lojacono rischia di essere smascherato inaspettatamente da una persona.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza puntata 6 novembre 2023: chi rischia di far saltare il piano di Lojacono
Ma le anticipazioni del 6 novembre 2023 de I Bastardi di Pizzofalcone 4 non ruotano solo attorno all’omicidio di Nando Iaccarino.
Nella terza puntata ci sarà spazio anche per le vicende di Lojacono (Alessandro Gassman).
L’ispettore si troverà in difficoltà a causa dell’arrivo inaspettato di una persona che potrebbe smascherarlo definitivamente.
Chi rischia di far saltare il piano architettato per rendere credibile la sua sparizione?
Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 in programma il prossimo lunedì.
I Bastardi di Pizzofalcone 4 vs Grande Fratello 2023: chi vincerà in termini di share
I Bastardi di Pizzofalcone 4 hanno guadagnano il 24% di share nella puntata di debutto della quarta stagione, tenendo incollati allo schermo ben 3,7 milioni di persone.
Nonostante la fiction abbia trionfato nel prime time, non ha eguagliato i trionfi delle stagioni precedenti trasmesse su Rai 1.
In passato, I Bastardi di Pizzofalcone potevano vantare uno spettro di oltre 4,5/5 milioni di spettatori e una quota di share che sfiorava il 30%.
Saranno in grado i “bastardi” più celebri del piccolo schermo di riguadagnare il favore del pubblico nella terza puntata in onda il 6 novembre 2023 senza rinunciare al trono del prime time in favore del Grande Fratello 2023?
Staremo a vedere cosa accadrà lunedì prossimo.