La puntata del Grande Fratello di lunedì 30 dicembre 2024 è ormai dietro l’angolo. Uno dei concorrenti sarà eliminato definitivamente e lascerà la casa più spiata d’Italia non appena Alfonso Signorini aprirà la temuta busta blu.
In nomination ci sono Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori e Le Monsè.
E ancora una volta toccherà al pubblico decidere chi dovrà uscire nell’ultima puntata dell’anno attraverso il televoto eliminatorio che non permetterà al concorrente meno votato di festeggiare il Capodanno all’interno della casa del GF.
Nel frattempo, i sondaggi online, tra cui quelli del noto Grande Fratello Forum Free, offrono già un’anteprima dei risultati. Scopriamo insieme chi rischia di lasciare la casa di Cinecittà l’ultimo lunedì dell’anno e chi invece è al sicuro da una possibile uscita.
Grande Fratello, sondaggi puntata 30 dicembre 2024: Zeudi super preferita, Le Monsè rischiano
Andiamo subito a vedere cosa ci riserva il sondaggio realizzato dal sito grandefratello.forumfree.it in occasione della puntata del Grande Fratello del 30 dicembre 2024: ” Bernardo, Emanuele, Le Monsè o Zeudi: chi vuoi salvare?“.
I voti espressi dal pubblico online mostrano una situazione interessante tra i quattro nominati.
Zeudi Di Palma guadagna lo scettro di super preferita online, complice la vicinanza ad Helena Prestes, che si fa sempre più intensa e sembra aver catturato l’attenzione dei telespettatori del reality. La sua permanenza nella casa GF sembra quindi essere al sicuro.
Al secondo posto, con uno stacco di pochi voti dalla vetta, si piazza Bernardo Cherubini. Il fratello di Jovanotti riesce comunque a conquistare una buona fetta di sostenitori.
Al contrario di Emanuele Fiori e Le Monsè, nettamente in difficoltà. Soprattutto Le Monsè, che sembrano avere poche possibilità di ribaltare il risultato attuale. Stando ai dati attuali, infatti, saranno madre e figlia le eliminate della puntata del GF di lunedì.
Grande Fratello, eliminato 30 dicembre 2024: tutte le percentuali di voto
Ma andiamo a vedere le percentuali di voto di ciascuno dei concorrenti del GF che conosceranno la loro sorte, in diretta lunedì 30 dicembre 2024, all’apertura della busta contenente il verdetto del pubblico da casa.
Ad oggi, su 991 partecipanti al sondaggio, gli utenti in rete sembrano avere le idee chiare sulle loro preferita: Zeudi Di Palma è in netto vantaggio, con oltre il 34% dei voti. La sincerità della gieffina e il suo rapporto con Helena, le stanno garantendo un ampio sostegno.
Subito dopo troviamo Bernardo Cherubini con circa il 26% delle preferenze, seguito al terzo posto da Emanuele Fiori a quota 21%. La posizione del fisioterapista è ancora incerta, anche se per il momento è in zona salvezza.
Le Monsè, invece, con appena il 19% dei voti raccolti, risultano le principali candidate all’eliminazione dalla casa di Cinecittà proprio nell’ultima puntata dell’anno.
Helena chiarisce con Zeudi
Mentre l’attesa per l’esito del televoto eliminatorio in programma nella puntata del Grande Fratello del 30 dicembre 2024 inizia a farsi sentire, all’interno della casa il legame tra Zeudi Di Palma e Helena Prestes continua diventa sempre più intenso.
Durante una notte di confidenze, Zeudi si è lasciata andare a un pianto liberatorio, attirando l’attenzione di Helena che le ha subito chiesto se il suo malessere avesse a che fare con lei.
Zeudi ha subito rassicurato la gieffina spiegandole che il suo malumore era legato a riflessioni personali e non a comportamenti che la riguardano. Nonostante il chiarimento, la vicenda ha reso ancora più evidente la complessità del loro legame. Helena ha dichiarato di voler rispettare i tempi di Zeudi, senza rovinare la loro “amicizia”.
Zeudi ha confidato di vivere emozioni difficili da gestire, dicendo: «Io mi affeziono con un’altra accezione». Helena, colpita dalle sue parole, le ha suggerito di affrontare tutto con calma, lasciando che le cose si sviluppino naturalmente.
Il confronto si è concluso con un abbraccio, in un momento di sincera vicinanza tra le due.
2 comments
Comments are closed.