Grande Fratello rinnova il suo appuntamento con i telespettatori martedì 23 gennaio 2023. Dopo le sorprese a Fiordaliso e Anita della scorsa settimana, e l’eliminazione in diretta nella puntata del 15 gennaio di Rosanna Fratello, a fine serata Alfonso Signorini ha riaperto il televoto settimanale.
A contendersi il posto salvezza in vista dell’eliminazione in programma lunedì 29 gennaio 2024 a sono tre inquilini del GF: Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi.
Ricordiamo ai nostri lettori che nessuno dei gieffini finiti al televoto abbandonerà la casa più spiata d’Italia questo martedì, ma il meno votato dei tre andrà direttamente alla nomination della prossima settimana.
Ma chi si salva e chi sarà il candidato alla prossima eliminazione dalla casa?
Scopriamo insieme le previsioni dei sondaggi “Beatrice, Federico, Sergio: chi vuoi salvare” aperti sul sito grandefretello.forumfree.it.
Grande Fratello, sondaggi puntata 23 gennaio 2024: Beatrice trionfa su tutti, Sergio ultimo
In via del tutto eccezionale, l’appuntamento del Grande Fratello di lunedì slitta al 23 gennaio 2024 per dare spazio all’attesa finale della Supercoppa Italia trasmessa su Canale 5. Un cambio nel palinsesto Mediaset che di certo non influenzerà le dinamiche del televoto e della casa.
I telespettatori avranno un giorno in più per esprimere la propria preferenza sull’inquilino da salvare. Anche sul web i sondaggi aperti dal portale Grande Fratello Forum Free potrebbero cambiare, specie nelle ultime posizioni, considerato il distacco di voti non proprio netto tra due dei tre inquilini finiti in nomination.
Un discorso questo che non interessa Beatrice Luzzi. L’ex attrice di vivere, da sempre super votata per il posto salvezza, infatti, conquista il favore del popolo web anche questa settimana.
I sondaggi sulla puntata del 23 gennaio 2024 la vedono trionfare per l’ennesima volta sugli altri inquilini della casa del GF con lei al televoto.
Al secondo posto si piazza Federico Massaro, seguito a ruota da Sergio D’Ottavi, ultimo da meno votato.
Sarà lo chef romano il candidato alla prossima eliminazione dalla casa di Cinecittà?
Grande Fratello, sondaggi puntata 23 gennaio 2024: tutti le percentuali
Allo stato attuale, dunque, il nome di Beatrice Luzzi non dovrebbe essere quello fatto da Alfonso Signorini per le nomination che decreteranno il prossimo eliminato dalla casa, almeno secondo i voti racimolati dalla concorrente nei sondaggi online sulla puntata del 23 gennaio 2024.
Alla data di oggi, su 1.564 votanti, Beatrice è la più votata tra gli inquilini finiti al televoto. La rossa più odiata di questa edizione del GF colleziona un bel 45,83% di preferenze e il posto salvezza più che assicurato.
In seconda posizione troviamo invece Federico Massaro con il 27,79% di voti, seguito da Sergio D’Ottavi al momento ultimo con il 26,39% di preferenze a suo favore.
Grande Fratello, Stefano Miele al televoto eliminatorio del 29 gennaio
In verità, un altro concorrente del Grande Fratello si contenderà il televoto eliminatorio con uno dei tre inquilini che conosceremo in diretta nel corso della puntata del 23 gennaio 2024.
La settimana scorsa Alfonso Signorini ha comunicato la decisione presa dagli autori del reality show nei confronti di Stefano Miele, reo di aver fatto intendere ad Anita, durante un acceso confronto, che non è nelle grazie del pubblico come lei pensa.
La punizione da parte della produzione per aver infranto il regolamento del programma non si è lasciata attendere: Stefano è il primo candidato ufficiale all’eliminazione prevista il 29 gennaio 2024.