Grande Fratello, sondaggi puntata 23 dicembre 2024: Helena di nuovo salva, Javier segue

helena-concorrente-grande-fratello

Il Grande Fratello rinnova il suo appuntamento per lunedì 23 dicembre 2024, l’ultima puntata prima della pausa natalizia. Dopo l’uscita dalla casa del GF di Stefano Tediosi, decisa lunedì scorso, settimana sono ben sette i concorrenti finiti in nomination: Helena, Lorenzo, Javier, Tommaso, Zeudi, Emanuele e Bernardo

Nessuno di questi gieffini abbandonerà la casa di Cinecittà, ma il televoto premierà i due concorrenti più votati dal pubblico, garantendo loro l’immunità per le settimane a venire.

E i sondaggi online forniscono già un primo quadro delle preferenze degli spettatori. Tra questi spicca quello del sito Grande Fratello Forum Free che evidenzia una gieffina nettamente favorita alla conquista dell’immunità. Di chi si tratta? 

Grande Fratello, sondaggi puntata 23 dicembre 2024: Helena e Javier immuni

La puntata del Grande Fratello del 23 dicembre 2024 vedrà Alfonso Signorini al timone di una serata ricca colpi di scernto. A serata inoltrata, il conduttore comunicherà al pubblico in studio e da casa il verdetto del televoto settimanale: “Bernardo, Emanuele, Helena, Javier, Lorenzo, Tommaso o Zeudi: chi vuoi salvare?” che assegnerà l’immunità a due dei sette concorrenti nominati.

Secondo i dati raccolti dal sondaggio realizzato da Forum Free Grande Fratello, ad accaparrarsi il posto salvezza a mani basse sarà la gieffina Helena Prestes. La modella brasiliana guida infatti la classifica di gradimento con un netto distacco dai suoi avversari, seguita da Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.

Niente da fare invece per Tommaso, Zeudi, Emanuele e Bernardo Cherubini a troppi voti di scarto dei primi due super preferiti. Per loro, insomma, le possibilità di essere tra gli immuni sono veramente ridotte al lumicino.

Sondaggio televoto puntata Grande Fratello 23 dicembre 2024: tutti i voti

Le percentuali del sondaggio realizzato da sito grandefratello.forumfree.it in occasione della puntata del 23 dicembre mostrano chiaramente l’orientamento delle preferenze. Allo stato attuale, su 1.313 partecipanti al sondaggio, i voti sono così distribuiti:

  • Helena Prestes: 40,58%
  • Javier Martinez: 20,63%
  • Lorenzo Spolverato: 17,35%
  • Tommaso Franchi: 10,65%
  • Zeudi Di Palma: 5,29%
  • Emanuele Fiori: 3,35%
  • Bernardo Cherubini: 2,16%

Helena domina la classifica quasi doppiando il secondo in lista, Javier. Lorenzo segue a distanza, mentre Tommaso e Zeudi si contendono le posizioni centrali. Emanuele e Bernardo Cherubini nonostante i loro sforzi, sembrano lontani dal conquistare l’immunità in questa tornata. Dati, questi, che riflettono non solo il gradimento individuale, ma anche il peso delle strategie di gioco e delle alleanze formatesi nella casa del GF.

Fine della love story tra Shaila e Lorenzo: cosa è accaduto

Mentre l’attenzione si concentra sul televoto del 23 dicembre, le dinamiche sentimentali della Casa non smettono di sorprendere. In queste ore, il rapporto tra Shaila e Lorenzo Spolverato sembra arrivato al capolinea.

Una discussione accesa ha portato Lorenzo a fare un passo indietro nella relazione nata sotto gli occhi del Grande Fratello: il gieffino ha dichiarato di non sentirsi pronto per continuare la love story con l’ex velina di “Striscia la Notizia”.

Le lacrime di Shaila hanno testimoniato tutta la sua amarezza e delusione. La giovane non ha esitato a esprimere il suo disappunto, puntando il dito contro Helena, che secondo lei avrebbe approfittato della situazione per riavvicinarsi a Lorenzo. E ora nella casa del GF si respira un’aria di sfida e di crisi.

I due riusciranno a raggiungere un punto d’incontro o la storia è da considerarsi definitivamente archiviata? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni