Grande Fratello, sondaggi puntata 20 febbraio 2025: Iago primo assoluto, Maxime prossimo eliminato

Iago Garcia concorrente grande fratello durante la diretta

Nella puntata del Grande Fratello del 20 febbraio 2025, il televoto tornerà protagonista con una nuova eliminazione che potrebbe cambiare gli equilibri della casa. Dopo l’uscita di scena di Alfonso D’Epice nella puntata di lunedì, prevista dai sondaggi online, giovedì sera i riflettori saranno puntati sui dieci concorrenti in nomination.

Amanda Lecciso, Iago, Stefania, Shaila, Federico, Chiara, Mariavittoria, Luca, Maria Teresa Ruta e Maxime sono in bilico e rischiano di dover abbandonare per sempre il reality di Canale 5. Intanto, i sondaggi online anticipano già un quadro ben definito delle preferenze del pubblico, con il sito Grande Fratello Forum Free che raccoglie ogni settimana migliaia di voti.

Sondaggi Grande Fratello puntata 20 febbraio 2024: Iago in testa su tutti

Gli ultimi sondaggi realizzati in occasione della puntata del Grande Fratello del 20 febbraio 2025 rivelano un testa a testa per il primato tra i concorrenti più amati di questa edizione. In cima alla classifica si posiziona Iago Garcia, forte di un ampio consenso da parte del pubblico. A seguire, Stefania Orlando e Amanda Lecciso si contendono la seconda e terza posizione, con un distacco minimo.

Shaila Gatta e Federico Chimirri si mantengono invece in una posizione intermedia, mentre Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti scendono nella parte bassa della classifica. Le vere sorprese, però, arrivano dagli ultimi due posti: Maria Teresa Ruta e Maxime Mbanda sembrano in grave difficoltà, con una percentuale di voti nettamente inferiore rispetto agli altri concorrenti.

Grande Fratello sondaggi puntata 20 febbraio 2025: tutti i voti

I dati dei sondaggi realizzati dal Grande Fratello Forum Free in vista della puntata del 20 febbraio 2025 delineano un quadro piuttosto chiaro, se non per alcune posizioni della classifica. Su circa 1.472 votanti allo stato attuale, il pubblico online sembra aver già scelto il proprio favorito e, soprattutto, individuato il prossimo eliminato dal televoto.

Iago Garcia svetta su tutti con oltre il 19% delle preferenze, seguito da Stefania Orlando ferma al 15%, mentre Amanda Lecciso sfiora il 14,67%. Più staccati Shaila e Federico che raccolgono rispettivamente il 13,72% e il 12,70% dei voti.

Nella parte bassa della classifica troviamo Chiara Cainelli con il 9%, seguita da Mariavittoria al 7,54%. Più in difficoltà Luca, a quota il 4%, mentre Maria Teresa Ruta raccoglie appena il 3%.

Ma il vero fanalino di coda è Maxime Mbanda che, con un misero 1,46% delle preferenze, rischia seriamente di essere eliminato dalla casa del GF nella puntata del 20 febbraio. Se il trend dovesse restare invariato, il suo destino sembrerebbe ormai segnato.

Alfonso D’Epice lascia la casa del GF

Mentre cresce l’attesa per l’eliminazione del 20 febbraio 2024, i telespettatori hanno da poco assistito all’uscita di scena di Alfonso D’Epice, che ha dovuto lasciare il gioco durante la puntata di lunedì. Una decisione che non ha sorpreso più di tanto, visto che i sondaggi già lo davano come uno dei concorrenti più a rischio.

La serata ha riservato anche un colpo di scena emozionante con l’ingresso nella casa di Anna Pettinelli. La prof di Amici ha voluto fare una sorpresa all’amica Stefania Orlando spronandola a vivere questa esperienza con maggiore leggerezza. Un momento che ha commosso il pubblico e scatenato i social, con molti fan che chiedono a gran voce la Pettinelli come concorrente nella prossima edizione del reality.

Quale sorprese ci attendono giovedì sera? Appena avremo qualche informazione più dettagliata al riguardo non tarderemo nell’avvisarvi!

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni