Grande Fratello, pagelle 26 febbraio 2024: Luzzi da Oscar (9) Tagli mamma combattete (10) Massaro ingordo (5)

Grande Fratello, pagelle 26 febbraio 2024: Luzzi da Oscar (9) Tagli mamma combattete (10) Massaro ingordo (5)

Continua la cavalcata del Grande Fratello verso la finale: nella puntata di lunedì 26 febbraio 2024 è uscito il prima finalista di questa edizione.

Una puntata insolitamente calma durante i quali sono stati affrontati tanti temi:  dal ritorno temporaneo di Mirko Brunetti e dei “Perletti”, ai triangoli amorosi di Greta, al tira e molla di Paolo e Letizia e le infinite liti contro Beatrice oltre alla scelta del primo finalista tra 4 veterani della casa.

Tra i concorrenti entrati a settembre nella casa più spiata d’Italia, ottiene il posto diretto in finale Beatrice Luzzi con un plebiscito di voti. La tanto odiata concorrente ottiene il 60% dei voti, al secondo posto Grecia con il 29%, chiudono Massimiliano con il 7% e Rosy con il 4%.

Scopriamo insieme le pagelle della puntata del 26 febbraio 2024.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi da Oscar, voto 9

La puntata di ieri 26 febbraio 2026 è stata piuttosto tranquilla anche se non sono mancate i soliti intrighi e confronti.

La casa più spiata d’Italia sembra al momento divisa tra chi vuole lasciare spazio ai giovani come Marco Maddaloni.

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese invece hanno risposto a questa presa di posizione con un ragionamento che non fa una piega.

La vita di un’artista per i due senior della casa è sempre sul filo del rasoio e avere accettato di partecipare al Grande Fratello lo dimostra anche in termini di sacrifici.

Per Beatrice scatta il plebiscito con il 60% di voti e si prende un posto diretto in finale. Ringrazia il pubblico stile serata degli Oscar, autori e conduttore e prosegue la sua strada verso la finale. Voto 9 alla Regina incontrastata di questa edizione.

Grande Fratello, Simona Tagli mamma combattente, voto 10

Tra i momenti più importanti della puntata del 26 febbraio 2024, c’è quello dedicato a Simona Tagli e alla figlia Giorgia.

Simona ha rischiato di perdere la figlia perché si era creato un pregiudizio sul suo lavoro.

Ho combattuto per difendere il diritto di mia figlia di avere una mamma vicino, come se la maternità non fosse compatibile col lavoro nel mondo dello spettacolo”,

Simona ha ammesso di aver rinunciato alla sua carriera facendo di tutto per scrollarsi l’idea di essere una “cattiva madre”.

Per Simona Tagli supermamma, dunque voto 10. 

Grande Fratello, Federico Massaro provocatore ed ingordo, voto 5

Tiene banco anche il caso del Latte: se Federico Massaro voleva rendersi protagonista della puntate c’è riuscito con un tema decisamente stravagante.

Il ragazzo è stato accusato di bere troppo latte e si è giustificato dicendo che ha provocato il gruppo per farsi spedire in nomination.

Falsa provocazione o ingordigia? Voto 5.

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"