Grande Fratello, pagelle 14 febbraio 2024: Maddaloni capobranco (voto 1), Fiordaliso difende col mocio (voto 9)

Grande Fratello, pagelle 14 febbraio 2024: Maddaloni capobranco (voto 1), Fiordaliso difende col mocio (voto 9)

Grande Fratello quest’anno non le manda a dire, in un’edizione che passerà alla storia come la più litigiosa di sempre. Beatrice Luzzi ha da tempo conquistato lo scettro di gieffina più odiata nella casa più spiata d’Italia, nonostante sia amata dai fan del reality show e dai telespettatori. 

E così è stato anche nella puntata del 14 febbraio 2024. Tutti per uno, tutti contro la rossa attrice di Vivere: sembra il motto di questa nuova edizione del programma che vede al timone Alfonso Signorini.

Questa volta a rendersi protagonista di una piazzata pubblica nei confronti dell’inquilina più temuta all’interno della casa di Cinecittà è stato Marco Maddaloni.

Il Judoka, durante un’uscita a sorpresa regalata dagli autori del programma ai concorrenti del GF, ha inveito contro Beatrice fuori dagli studi accompagnato dagli applausi degli altri compagni di avventura. 

Se Maddaloni ha sfoderato la sua indole da capobranco, Fiordaliso si è schierata dalla parte della Luzzi invitando i gieffini a non darle sempre contro.

La cantante minaccia gli inquilini… col mocio, mentre Alfonso Signorini le pensa tutte pur di vincere gli ascolti ogni puntata.

Scopriamo insieme le pagelle della puntata del 14 febbraio 2024.

Grande Fratello, pagelle 14 febbraio 2024: Maddaloni capobranco (voto 1)

La puntata del 14 febbraio 204 del Grande Fratello finisce male per il Judoka Marco Maddaloni. Il campione che, almeno dal punto di vista comportamentale campione non è, ha dato una brutta immagine di sé in mondovisione, rendendosi protagonista di un siparietto di basso livello

Ancora una volta è Beatrice Luzzi a finire sotto le sue grinfie al termine di un pranzo organizzato dagli autori del programma al di fuori delle mura di Cinecittà.

L’attrice lo accusa di averla mandata al televoto senza alcun motivo, il Judoka risponde: 

“Beatrice ha citato mio figlio e la mia famiglia deve stare fuori dal gioco”. 

Un gioco che tanto gioco non è.. ormai da mesi. Beatrice Luzzi si ritrova così al tavolo da sola, mentre gli altri inquilini acclamano il loro capobranco.

Per Maddaloni voto 1 in pagella e tentativo di screditare la regina del Grande Fratello fallito alla grande. Avanti il prossimo!

Grande Fratello, pagelle 14 febbraio 2024: Fiordaliso difende col mocio (voto 9)

A difendere Beatrice ci pensa peFiordaliso. La sparata di Marco Maddaloni non è piaciuta affatto alla cantante che non le manda di certo a dire agli ex compagni di avventura con una strigliata degna di nota.

E mentre Perla Vatiero ha cercato in tutti i modi di puntare il dito contro la rossa attrice, addirittura asserendo che se la Luzzi non avesse iniziato a parlare di nomination, nessuno avrebbe reagito in quel modo, la risposta della “zia” della casa del GF non si è lasciata attendere:

“Non mi interessa chi ha torto o ragione. Dovete calmarvi tutti quanti, altrimenti torno lì e vi meno col mocio uno a uno”. 

Voto 9 in pagella per Fiordaliso.

Grande Fratello, Alfonso Signorini fa dietrofront (voto inclassificato)

Continuiamo a svelare i voti delle nostre pagelle passando ad analizzare il comportamento tenuto da Alfonso Signorini durante la puntata del 14 febbraio 2024 del Grande Fratello.

Il conduttore solo due settimane fa ha attaccato a più non posso Beatrice Luzzi rea, secondo il patron di casa, di fare sempre la vittima. 

Nella puntata di ieri arriva il suo dietrofront accompagnato da una dura ripresa questa volta indirizzata agli inquilini del GF: 

“Beatrice, tu parli spesso di ‘branco’ contro di te e devo dire che ti capisco. Però, c’è branco e branco. Siamo lontani mille miglia dal tipo di branco che stupra o che porta persone fragili al suicidio, come purtroppo leggiamo spesso nelle pagine di cronaca nera. Beatrice ha tutti i mezzi per gestire la situazione, ma vogliamo estirpare i semi di tale odio nei suoi confronti perché ha la stessa radice di fatti molto più gravi che ci fanno schifo”. 

Uno sproloquio di una pesantezza infinita che ha tutto il sapore del nulla.

Voto inclassificato per Alfonso il quale sembra interessato solo ad aizzare i toni in puntata solo per guadagnare qualche punto di share.

 

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni