Grande Fratello, complotto pro Beatrice Luzzi? Le parole di Alfonso Signorini allarmano i fan di Perla Vatiero

Grande Fratello, complotto pro Beatrice Luzzi? Le parole di Alfonso Signorini allarmano i fan di Perla Vatiero

Grande Fratello non smette di sorprendere neppure nell’ultima puntata. Incoronata Perla vincitrice di questa edizione lunghissima del reality, ieri sera non sono mancati i rumors sulla vittoria inaspettata dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti pronto ad accoglierla fra le sue braccia durante la diretta. 

A far allarmare i fan della Vatiero sarebbero state alcune parole pronunciate da Alfonso Signorini sul finire della serata, quando ha avuto l’occasione di abbracciare la seconda classificata nello studio di Cinecittà, ignaro di essere ripreso delle telecamere. 

Il conduttore non si è mai tirato indietro nell’esprimere tutta la sua stima verso l’ex attrice di Vivere e forse, come molti sostenitori della rossa più odiata di questa edizione del reality show, avrebbe preferito un finale diverso

Ma cos’è accaduto di così strano da far gridare al complotto poco dopo l’incoronazione di Perla Vatiero a vincitrice del reality?

Stando a quanto riportato sui social dai telespettatori più attenti, Alfonso si sarebbe lasciato sfuggire alcune parole compromettenti durante l’abbraccio con Beatrice Luzzi. 

Cosa le avrà detto?

Grande Fratello, complotto pro Beatrice Luzzi? Le parole di Alfonso Signorini allarmano i fan di Perla Vatiero

Dopo aver realizzato di essere ripreso dalle telecamere mentre stringeva a sé Beatrice e le parlava all’orecchio, Alfonso Signorini con fare sorpreso ha esordito con la frase: 

Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!”

Tanto è bastato per infondere nei fan della vincitrice del Grande Fratello il timore di un complotto portato avanti dal conduttore del programma. Ed ecco che Tik Tok e Twitter sono stati presi d’assalto dai sostenitori della regina di questa edizione del Grande Fratello, pronte a tutto pur di far luce sulla faccenda. 

Ma quali sono state le parole di Alfonso Signorini che hanno messo in allerta i sostenitori della Vatiero?

https://twitter.com/LuB0615/status/1772535046768935086

Grande Fratello, ecco cosa ha detto Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi

Un utente ha estrapolato una parte del video in cui Alfonso Signorini conforta Beatrice Luzzi mettendolo in rete. Nel filmato si sente l’utente dire chiaramente: 

 “Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!”.

In verità, Signorini non ha mai pronunciato queste parole, ha solo confortato l’attrice dicendole:

 “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna.”

La risposta di Beatrice non si è fatta attendere: 

 “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro.”

Grande Fratello, nessun complotto contro Perla Vatiero

Tanto è bastato per scacciare l’ombra di un complotto contro Perla Vatiero e gli altri inquilini della casa del Grande Fratello, trattandosi appunto di semplici complimenti fatti da Alfonso Signorini ad una concorrente che dall’inizio alla fine del reality ha tenuto vivo il gioco. 

Ora i fan di Beatrice Luzzi, seppur amareggiati per non aver visto la loro beniamina trionfare da vincitrice in questa diciassettesima edizione del Grande Fratello, sperano di rivederla in tv, così come è accaduto per altri ex inquilini della casa. 

Ancora è presto per dirlo, ma una persona schietta, sincera, forte e di grande cultura come la Luzzi, difficilmente rimarrà fuori dal piccolo schermo.

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni