Grande Fratello, anticipazioni puntata 16 dicembre 2023: squalifica GF vicina per Varrese

Grande Fratello, anticipazioni puntata 16 dicembre 2023: squalifica GF vicina per Varrese

Grande Fratello promette scintille domani sera. Massimiliano Varrese continua a tenere un atteggiamento non proprio consono nella casa del GF, soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi, infiammando il web e non solo. 

Il continuo mettere sotto torchio e denigrare l’attrice di Vivere, tra l’altro data come super favorita alla vittoria di questa edizione del reality di Alfonso Signorini, non piace affatto al popolo social e a molti VIP che attendono con ansia l’eliminazione di Massimiliano dal cast del programma nella puntata del GF in onda il 16 dicembre 2023.

Si avvicina la squalifica per Massimiliano? Vediamo nei dettagli cosa è accaduto nelle ultime ore.

Grande Fratello, anticipazioni puntata 16 dicembre 2023: squalifica GF vicina per Varrese

Alle anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2023 del Grande Fratello potrebbe aggiungersi una chicca a seguito dei malumori palesati sul web da volti noti dello spettacolo e no.

Massimiliano Varrese continua a bersagliare Beatrice Luzzi nonostante l’avvertimento abbastanza severo ricevuto da Alfonso Signorini nella puntata del reality show andata in onda l’11 dicembre.

Di recente l’attore è tornato alla carica senza farsi troppi scrupoli e senza mettere in conto una possibile squalifica dal gioco per i suoi attacchi sessisti e aggressivi ai danni di Beatrice che, più volte in questi giorni, ha dichiarato di non riuscire a sopportare l’accanimento di Massimiliano nei suoi confronti. 

Ad essersi unito al coro della squalifica immediata dell’attore dal cast del GF è un altro volto noto dello spettacolo, ex protagonista di Vivere, Gabriele Lazzaro.

Grande Fratello, anticipazioni puntata 16 dicembre 2023: cosa accadrà sabato in diretta?

Come detto nel precedente paragrafo, la puntata del 16 dicembre 2023 del Grande Fratello promette scintille in virtù delle nuove dichiarazioni social rilasciate da un ex di Vivere a difesa della collega Beatrice Luzzi e contro Massimiliano Varrese. 

A chiedere la squalifica dell’attore è Gabriele Lazzaro con un post su Instagram che ha tutto il sapore di una denuncia:

“Nessun uomo deve permettersi di dire ad una donna di abbassare lo sguardo. Io dico che ora non si tratta più di parteggiare per un concorrente o per l’altro. Non è ammissibile che in un momento drammatico come questo nessuno intervenga per arginare atteggiamenti del genere. Non basta una ramanzina da parte del conduttore. Ci vuole un segnale forte, che educhi al rispetto della donna sempre e comunque. Anche in un gioco”.

Il numero sempre più crescente di persone, famose e non famose, che invoca la squalifica di Massimiliano Varrese porterà gli autori del GF a prendere un provvedimento disciplinare irreversibile nei suoi confronti?

Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello di domani sera.

Grande Fratello, chi lascia la ca del GF sabato 16 dicembre

Nella puntata di lunedì 11 dicembre del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha comunicato agli inquilini della casa più spiata d’Italia l’esito delle nomination.

Al televoto eliminatorio sono finiti ben cinque concorrenti del GF: Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Perla Vatiero e Sara Ricci.

Ma chi rischia lasciare la casa sul finire della puntata di sabato 16 dicembre 2023? I sondaggi aperti sul sito Grande Fratello Forum Free hanno già decretato chi si salverà e chi rischia di essere eliminato dal GF.

Mentre Beatrice Luzzi domani incontrastata su tutti, Sara Ricci è la meno votata dal web.

L’attrice si trova in fondo alla classifica con il minor numero di preferenze (9,29%) nonostante il testa a testa con Grecia Colmenares (9,71%) che potrebbe salvarsi solo per una mangiata di voti.

Sarà Sara la prossima eliminata dalla casa del GF? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 domani sera.

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni