Grande Fratello, sondaggio 12 novembre 2024: Mariavittoria domina il televoto

Mariavittoria favorita nei sondaggi del Grande Fratello del 12 novembre con altri concorrenti.

Non mancano le novità per la prossima puntata del Grande Fratello: il consueto appuntamento del lunedì con il reality condotto da Alfonso Signorini si sposta.

Salta dunque la puntata dell’11 novembre che lascia il posto alla seconda puntata de La Talpa 2024 condotto dalla bellissima Diletta Leotta.

La puntata dello show condotto da Alfonso Signorini, con il supporto delle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, traslocherà a martedì 12 novembre 2024.

In realtà il cambio di palinsesto era già programmato in vista del nuovo reality La Talpa ma anche per effetto della concorrenza di Don Matteo, e quella prossima de L’Amica Geniale.

Intanto nella prossima puntata il pubblico è chiamato a scegliere chi rendere immune tra Mariavittoria, Clayton e Shaila.

Al momento in testa c’è Mariavittoria che domina i sondaggi. Ecco tutte le percentuali della puntata del 12 novembre 2024.

Grande Fratello, Mariavittoria in cima ai sondaggi

Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello: come detto la consueta puntata del lunedì trasloca a martedì 12 novembre 2024 e non mancheranno le sorprese.

Nella scorsa puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, i protagonisti sono stati  Shaila e Lorenzo, i quali dopo il ritorno dalla Spagna hanno tutti i coinquilini contro.

La ragazza ha poi incontrato il padre. Non sono mancati i nuovi ingressi dopo l’abbandono di Eleonora delle Non è la Rai: è arrivato infatti Alfonso, l’ex fidanzato di Federica, ora nuovo concorrente del GF dopo l’esperienza a Temptation Island.

Il terzo eliminato di questa edizione è  stato Iago Garcia (21,1%), ex divo de Il Segreto. Si sono salvati Mariavittoria Minghetti con il 30,5% delle preferenze, Amanda Lecciso con il 26,9% e Clayton Norcross  con il 21,5% delle preferenze.

Durante la diretta non sono mancate le nomination: al verdetto del pubblico vanno Clayton, Mariavittoria e Shaila.

Il pubblico, dovrà scegliere il proprio preferito e i due più votati conquisteranno l’immunità eviteranno cioè il televoto della prossima puntata.

Al momento la preferita secondo i sondaggi è Mariavittoria che batte Shaila con il 55% delle preferenze.

Grande Fratello, Shaila potrebbe conquistare l’immunità

Dal sondaggio relativo alla puntata del 12 novembre del Grande Fratello, se Mariavittoria domina incontrastata, al secondo ma molto distante si posiziona Shaila che conquisterebbe l’immunità per il prossimo televoto.

La ragazza, come detto è molto lontana da Mariavittoria ma conquista momentaneamente il 27% dei voti a favore.

All’ultimo posto si posto si posiziona Clayton, l’ex volto di Beautiful che si ferma però al 17% delle preferenze.

Crollo di ascolti per questa edizione

Come già detto, dalla prossima puntata del 12 novembre il Grande Fratello cambia giorno di programmazione.

Il reality si sposterà a martedì almeno fino ai primi di dicembre, dopo di che si dovrebbe tornare alla consueta programmazione del lunedì fino alla finale.

A dicembre inoltre non è previsto il doppio appuntamento per come avvenuto nelle scorse edizioni del reality. Dunque nessuna puntata al sabato per contrastare Ballando con le stelle.

Il reality condotto da Alfonso Signorini non riesce al momento a decollare e a far appassionare il pubblico, così come la nuova edizione de La Talpa.

Unica eccezione, nel panorama Mediaset, è Temptation Island andato in onda anche nella versione  autunnale che ha registrato una media di oltre 3,3 milioni telespettatori con uno share del 23%.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"