Il conto alla rovescia è iniziato: la nuova edizione del Grande Fratello 2024 è quasi alle porte e gli appassionati della casa più spiata d’Italia non stanno più nella pelle.
Se le indiscrezioni sul web sono corrette, infatti, il reality show tornerà sugli schermi di Canale 5 tra appena sei settimane.
Ma cosa ci aspetta in questa nuova edizione? Riuscirà il Grande Fratello a superare l’entusiasmo generato dall’imminente ritorno di Temptation Island a settembre, con al timone Filippo Bisciglia, pronto a conquistare i telespettatori con la versione autunnale del reality delle coppie?
E soprattutto: quali sorprese ha in serbo Alfonso Signorini per rendere la nuova edizione diversa dalle altre?
Grande Fratello 2024, quando inizia: ecco la data confermata
Segnatevi la data sul calendario: il Grande Fratello 2024 torna in prima serata su Canale 5 lunedì 16 settembre.
Alfonso Signorini è confermato come conduttore e al suo fianco ci sarà nuovamente la brillante Cesara Buonamici, nelle vesti di opinionista.
Un’accoppiata vincente già testata nell’ultima edizione del reality show, quella che ha visto trionfare Perla Vatiero come vincitrice sull’ex attrice di Vivere Beatrice Luzzi.
Grande Fratello 2024, chi sono i nuovi concorrenti
Il cast del Grande Fratello 2024 promette scintille a livello di concorrenti. Si parla di una sorta di “crossover” con Temptation Island, che potrebbe portare nella casa più spiata d’Italia alcuni volti noti del survive game appena concluso.
Stando a quanto riportato da Dagospia, tra i nuovi concorrenti potrebbero esserci Lino Giuliano e Alessia Pascarella, direttamente dall’ultima edizione del programma dei sentimenti. Inoltre, si vocifera la presenza di Maika Randazzo, la tentatrice più chiacchierata e su cui aveva messo gli occhi proprio Lino, pronta a varcare la porta rossa di Cinecittà.
Chi si aggiungerà a questo elenco di personalità intriganti?
Altri nomi in lista
Le voci sui possibili concorrenti del Grande Fratello 2024 non si fermano e tra i nomi spiccano sia volti noti dello spettacolo e della tv, sia new entry pronte al debutto sul piccolo schermo. Si parla di Karina Cascella, che potrebbe fare il suo ingresso nel reality dopo le esperienze in “Vero Amore”, “Uomini e Donne” e il trionfo a “La Talpa” nel 2008.
Un altro ritorno atteso è quello di Enzo Paolo Turchi, ballerino e coreografo, che partecipò nel 2012 al reality. Ma non finisce qui.
Tra i nomi circolanti spicca quello di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Vera Gemma, attrice e regista figlia del leggendario Giuliano Gemma e Federico Chimirri, ex di Masterchef.
Possibile l’ingresso anche di Brando Ephrikian, fresco da “Uomini e Donne”, Beppe Di Napoli e Francesca Bergesio, direttamente dall’Isola dei Famosi.