Grande Fratello 2023 promette scintille. Dopo la puntata di lunedì 16 ottobre 2023, e l’uscita dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia di Heidi, ci sono stati inaspettati riavvicinamenti tra alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, da inizio avventura sempre uno contro l’altro, sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra dopo l’uscita dalla casa della bionda imprenditrice albanese.
Tutto questo ha fatto nascere i primi malumori all’interno della coppia formata da Beatrice e Giuseppe Garibaldi, quest’ultimo geloso della sintonia instaurata tra la Luzzi e Varrese.
Scopriamo insieme cosa è accaduto. Intanto vi lasciamo alla visione del video YouTube di Mediaset Infinity delle prime incomprensioni tra Beatrice, Giuseppe e Samira.
Grande Fratello 2023, primi scontri tra Beatrice e Giuseppe: Garibaldi geloso di Varrese
Nella casa del Grande Fratello 2023 si respira un’aria particolarmente tesa e i primi scontri non mancano anche per una delle coppie più consolidate e discusse di questa edizione del reality show, quella composta da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
Quest’ultimo è apparso particolarmente infastidito dopo un gioco a cui hanno partecipato tutti gli inquilini della casa di Cinecittà.
Vittorio ha pensato di apportare qualche modifica al tradizionale gioco “carta sasso e forbice” includendo come pegno per lo sconfitto la risposta ad una domanda fatta da un altro inquilino.
Beatrice e Massimiliano hanno sorpreso tutti con una domanda e una risposta ai più inaspettata.
La Luzzi ha chiesto a Varrese con quale compagna di avventura preferirebbe dormire e l’attore non ha desistito dal fare il suo nome.
La Luzzi ha poi affermato di non essere per nulla sorpresa dalla risposta di Massimiliano. Un piccolo gioco questo che ha suscitato la gelosia del bel bidello calabrese costantemente vicino alla donna.
Grande Fratello 2023, Giuseppe ha affrontato Beatrice: cosa è accaduto
Particolarmente infastidito da come siano andate le cose durante il gioco, Giuseppe ha chiesto un confronto a Beatrice lontano dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello 2023.
Garibaldi ha subito affrontato la Luzzi nello sgabuzzino facendole notare come non abbia gradito la domanda rivolta a Massimiliano Varrese.
Per stemperare la situazione, l’attrice ha subito replicato:
“perché fai le sceneggiate a me e non a lui?”.
Giuseppe ha poi giustificato la sua gelosia perché tra i due non c’è mai stata alcuna intesa.
Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi tranquillizza Giuseppe Garibaldi ma le incomprensioni continuano
Compresa la gelosia del bidello calabrese, la Luzzi ha poi cercato di tranquillizzarlo con una frase rassicurante:
“Non ti preoccupare, a me piace tu”.
A detta di Beatrice non c’è nulla da temere perché Massimiliano Varrese non potrà mai essere suo amico. L’attrice ha poi colto la palla al balzo per approfondire la discussione spostando il discorso su Giuseppe.
L’attrice romana è convinta che se non fosse nata un’intesa all’interno della casa con lei di sicuro Garibaldi si sarebbe avvicinato a qualche altra bella inquilina del Grande Fratello 2023.
Un’esternazione questa che ha lo disturbato parecchio.
Intanto, le incomprensioni continuano e la gelosia di Garibaldi nei confronti di Varrese aumenta.