Non si arresta l’ondata di successo delle serie turche nel nostro Paese. Dopo Terra Amara e Endless Love sugli schermi di Canale 5 sono arrivati successo delle serie turche in Italia: dopo Terra Amara e di Endless Love, sono arrivate su Canale 5 Segreti di Famiglia e La Rosa della Vendetta e tra qualche tempo arriverà The Family.
Tante novità anche su Mediaset Infinity: al momento è in onda la serie If you love. Da marza invece è andata in onda sulla piattaforma streaming di Mediaset la fortunata serie turca Everywhere I Go – Coincidenze d’amore ispirata a Just You, una serie taiwanese del 2013.
Il titolo originario è Her Yerde Sen e la serie ha avuto molto successo grazie anche all’appeal dei due giovani protagonisti, Aybüke Pusat e Furkan Andic rispettivamente Selin e Demir.
Ma se la serie è terminata su Mediaset Infinity il 12 giugno 2024 ora la soap sarà visibile in chiaro su Rete4 a partire dal 1° luglio.
Ma cosa succederà in questa settimana dal 1° al 5 luglio 2024? Ecco tutte le novità per Everywhere I go.
Everywhere I go, anticipazioni dal 1° al 5 luglio: Demir e Selin in lotta per la casa, chi la spunterà?
Dal 1° marzo su Mediaset Infinity è arrivata la serie turca “Everywhere I go – Coincidenze d’amore” suddivisa in Italia in 75 episodi dal titolo originario “Her Yerde Sen”.
La nuova serie andrà in onda ora su Rete 4 a partire da lunedì 1 luglio 2024 andando ad occupare la fascia oraria dalle 10.55 alle ore 11.55, dopo la fiction Tempesta d’amore.
Everywhere I go prenderà il posto di Mattino 4 condotto da Roberto Poletti e Federica Panicucci la cui ultima puntata è prevista per venerdì 28 giugno 2024.
Ma cosa succederà nella prima settimana di messa in onda?
Inizia la storia di Selin e Demir: Selin è una ragazza che vive ad Istanbul e lavora in uno studio di architettura.
Demir invece è un architetto che ritorna ad Instambul dopo anni vissuti in Giappone. I due hanno acquistato la stessa abitazione e il loro primo incontro in realtà sarà uno scontro per risolvere il problema casa.
Ma le sorprese non finiranno perchè Demir è il nuovo direttore dell’Artemim, lo studio dove lavora Selin.
Demir invita i dipendenti per un colloquio individuale e convoca anche Merve e Bora. I due hanno una relazione e il nuovo capo li metterà difronte ad una scelta.
Uno tra i due deve lasciare la Artemim entro fine mese.
Selin cerca di consolare Merve e, crea un piano chiamato “Operazione Ghepardo”, ispirando a Demir.
Il ragazzo intanto ha preso possesso della stanza di Selin. Ayda e Selin organizzano una riunione serale in ufficio con Ferruh, Burak, Merve e Bora per discutere dei dettagli del piano per far andare via Demir. La riunione si trasforma in una festa.
Dunque nello studio vige la nuova regola di non avere relazioni tra colleghi e per tale motivo la storia d’amore tra Merve e Bora viene interrotta.
Everywhere I Go, anticipazioni dal 1° al 5 luglio: Demir e Selin in lotta per la casa, chi la spunterà?
Selin e Demir, dopo l’incontro con un loro cliente, si fermano per prendere un caffè e Demir chiede di ordinare uno con il latte di mandorle ma senza dire a Selin che è allergico al latte.
La donna gliene fa preparare uno con il latte vaccino, e Demir avrà una reazione allergica finendo in ospedale.
Questo inconveniente farà inasprire il rapporto tra i due tanto che Demir chiederà a Selin di lasciare la casa.
Selin non si dà per vinta ed entrerà in casa rompendo la porta-finestra ma Demir la chiuderà in una camera al piano di sopra.
Selin nel tentativo di uscire dalla stanza per liberarsi perde l’equilibrio e si lussa una spalla.
Demir la porterà dal medico per controllare la spalla. In ufficio gli impiegati cercheranno di spingere il capo a licenziarsi.
Il piano prevede come prima mossa quello di fargli incontrare la cliente più difficile dell’azienda, la signora Dirim ma Demir se la caverà egregiamente.
Demir e Selin incontrano Leyla e Firuze
Burak e Ferruh, intanto cercano un modo per alterare le fatture dello studio, così da riciclare i soldi di Esen.
Leyla e Firuze, per il problema della casa devono invitare a cena sia lui che Selin. Le due sorelle tentano di evitare l’argomento fino a quando Selin, le minaccia con un coltello.
Firuze, così finge di svenire. Demir e Selin, decidono di andarsene ma arrivati a casa, trovano Ibo con una siringa in mano.
Non riconoscendolo i due gli saltano addosso stordendolo. Il veterinario, che leggendo i risultati delle analisi di Sakiz, le aveva trovato le difese immunitarie basse, aveva deciso, di sua iniziativa, di fare un’iniezione di vitamine alla capretta