Eurovision 2024, chi vincerà? Angelina Mango fuori dal podio: ecco cosa dicono i bookmakers

Eurovision 2024, chi vincerà? Angelina Mango fuori dal podio: ecco cosa dicono i bookmakers

Manca poco per l’Eurovision Song Contest 2024 che si terrà a Malmo il 7 e al  11 maggio ed è già tempo di quotazioni.

Tutti quanti sono curiosi di sapere chi sarà il cantante che trionferà al Festival, e soprattutto quale nazione si porterà a casa il trofeo e la possibilità di ospitare la prossima edizione del contest.

Molti puntano su Angelina Mango ma al momento la cantante italiana è fuori dal podio secondo le ultime quote diffuse dai bookmarkers.

Scopriamo nel dettaglio tutte le quotazioni.

Eurovision 2024, chi vincerà? Angelina Mango fuori dal podio: ecco cosa dicono i bookmakers

La vincitrice di Sanremo 2024 Angelina Mango, non si ferma e dopo aver spoilerato la data di uscita della versione spagnola de La Noia, insieme ad Alvaro de Luna tra qualche giorno la vedremo salire sul palco dell’Eurovision.

La giovane cantate ha inoltre lanciato alcuni secondi del suo prossimo singolo Cup of Tea pubblicati su Soundcloud, che anticipa l’uscita del suo primo album di inediti Pokè Melodrama.

Intanto è quasi tutto pronto per la sua partecipazione all’Eurovision e tutte le speranze italiane sono riposte in lei.

Ma il suo percorso non sarà facile:  al momento la Mango non è tra le favorite per la vittoria finale.

Nonostante il suo impegno nelle attività pre-Eurovision, con il fine di promuovere il suo brano in gara “La noia”, la ragazza al momento non è sul podio.

Attualmente la Mango ha una quotazione molto buona di circa 5.50. tale punteggio la fa classificare al quarto posto nella lista dei favoriti alla vittoria dell’Eurovision.

Eurovision, i favoriti alla vittoria per i bookmaker

Ma se la Mango è fuori dal podio per la vittoria dell’Eurovision, chi si aggiudicherà la vittoria finale?

Secondo i bookmakers a contendersi la vittoria finale ci saranno diversi paesi del centro Europa. 

Ad essere dato come probabile vincitore c’è Nemo con The Code. Al secondo posto con un leggero distacco c’è Baby Lasagna, dato fino ad alcune settimane fa come possibile vincitore.

Il rappresentante della Croazia, porterà la sua Rim Tim Tagi Dim. Sul gradino più basso del podio e quindi medaglia di bronzo ci sono i Paesi Bassi con Joost Klein, e la sua Europapa.

Chi si posizionerà per ultimo?

Come ogni anno i bookmakers, oltre ai vincitori scommettono anche sugli ultimi in classifica.

Al momento le quotazioni danno all’ultimo posto Malta con Sarah Bonnici  seguita un gradino più in alto dalla Moldavia con Natalia Barbu.

A chiudere la classifica dei sicuri non vincitori c’è San Marino con Megara e la sua 11:11.

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"