Endless Love pronta a tagliare il nastro di partenza. Sono trascorsi diversi mesi da quando Mediaset ha annunciato l’acquisto di una nuova serie turca, dopo il successo riscosso da Terra Amara, e ora per “Kara Sevda”, questo è il titolo originale, è arrivato il momento del tanto atteso debutto.
Endless Love inizia lunedì 11 marzo 2023 dalle ore 14.10 su Canale 5. L’appuntamento per sabato è fissato invece alle 14.30.
Ma cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate in onda dall’11 al 16 marzo 2024? Prima di scoprirlo, godetevi il promo della serie.
Endless Love, anticipazioni puntate dall’11 al 16 marzo 2024:
Le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dall’11 al 16 marzo 2024 riprendono un po’ la trama della serie tv. Galeotto fu per Kemal e Nihan l’incontro su un autobus.
Kemal è un giovane studente di ingegneria mineraria proveniente da una famiglia molto umile, mentre Nihan è una bellissima ragazza benestante che nutre una forte passione per l’arte. Da quando i loro occhi si incrociano su quell’autobus si innamorano perdutamente.
La situazione economica della famiglia di Nihan è destinata però a precipitare. Per evitare la bancarotta, suo padre, Onder si affida a Gali Kozcuoglu e Emir, suo figlio, un ragazzo dai modi di fare molto ricco ma anche tanto presuntuoso. Emir è fortemente ossessionato da Nihan e spera di poterla avere un giorno tutta per sé.
La situazione peggiora quando Onder riceve da Galip una proposta alquanto indecente: per saldare i debiti e non finire in bancarotta Nihan dovrà sposare Emir.
Quanto udito spiazza Onder contrario a dare in sposa sua figlia al giovane. Diversamente da suo marito, Vildan, la madre di Nihan vede l’unione tra i due di buon occhio.
Il matrimonio tra i due finisce per scatenare una forte discussione in famiglia al culmine della quale Kemal, fratello di Nihan, si sente male.
Endless Love, anticipazioni puntate dall’11 al 16 marzo 2024: Nihan sposa Emir
Le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dall’11 al 16 marzo 2024 rivelano la nascita di un profondo sentimento tra Nihan e Kemal che sfida tutte le barriere, anche quelle sociali.
La situazione inizia a prendere una piega inaspettata quando Kemal è costretto a lasciare la città per lavoro. A quel punto il giovane chiede la mano della sua amata, ma Nihan rifiuta la proposta di matrimonio perché impegnata con Emir.
Mentre Kemal decide di pensare alla sua carriera e parte per coronare il suo sogno, Nihan convola a nozze con Emir.
Kemal rimpiomba nella vita di Nihan a seguito di un incidente in mare: l’uomo le salverà la vita per la seconda volta.
Endless Love, quante puntate sono
Endless Love si compone di due stagioni, per un numero complessivo di 74 episodi. La prima stagione, più corta, prevede 35 episodi, la seconda un totale di 39 episodi.
Con ogni probabilità su Canale 5 vedremo una puntata di 45 minuti ogni giorno di messa in onda.