Colpi di scena attendono la nuova settimana di Endless Love che anche questa settimana occuperà il palinsesto domenicale prendendo il posto di Terra Amara grazie al boom di ascolti delle ultime puntate.
Ma cosa vedremo questa settimana?
Scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love, in onda da lunedì 20 a domenica 26 maggio su Canale 5, alle ore 14:10 con una puntata extra trasmessa anche il venerdì in seconda serata.
Endless Love, anticipazioni dal 20 al 26 maggio: Ozan tenta il suicidio, cosa sarà successo?
Una nuova settimana di Endless Love sta per iniziare e non mancheranno i colpi di scena.
Durante la scorsa settimana Emir ha confessato a Zeynep di averla solo usata per raggiungere i suoi scopi. La donna è furiosa e si sfoga con Asu e farà un gesto disperato. La donna è stata salvata da Ozan, che le chiesto di sposarlo in gran segreto.
Intanto Kemal non riesce ad accettare che Zeynep abbia deciso di sposare Ozan. Onder è l’unico che è riuscito a rintracciare i due sposi che dopo le nozze sono scappati. L’uomo cercherà di convincere Zeynep ed Ozan a tornare a casa.
Kemal intanto è pieno di sensi di colpa, perché è convinto che, se non avesse abbandonato la famiglia forse la situazione sarebbero andata diversamente.
Contraria al matrimonio anche Vildan che non accetta che Ozan abbia sposato Zeynep.
Per Leyla le cose non si mettono bene, la ragazza sa che la sua casa verrà venduta all’asta, ma non cadrà nello sconforto.
Kemal offre all’amica il suo sostegno, sia morale che economico.
Endless Love, Zeynep sparisce e Ozan tenta il suicidio
Zeynep sa di non essere la benvenuta nella villa di Emir: ne lui ne la famiglia di Nihan sembrano gradire la sua presenza.
Intanto, Asu ha trovato le foto compromettenti che ritraggono la giovane insieme ad Emir e perciò chiede alla ragazza di prendere provvedimenti al fine di non lasciare che Kemal venga incolpato a causa sua.
Perciò la donna propone ad Ozan di annunciare pubblicamente il loro matrimonio mentre Asu si confronterà con lo spietato imprenditore.
Nihan intanto vuole scoprire che cosa nasconda Zeynep così come Kemal che chiede invece un incontro ad Ozan.
L’uomo però si accorge della sparizione della moglie ma trova una sua lettera in cui gli dice che, benché lo ami, preferisce divorziare.
Questo per evitare problemi con la sua famiglia. Ozan non accetta questo allontanamento e cercherà di uccidersi.
Onder e Vildan lo scoprono e gli prestano soccorso.
Intanto, Zehir, la pittrice e l’ingegnere arrivano nel luogo dove dovrebbero trovarsi Karen ed il marito, ma la polizia fa prima.
Sezin ed il Soydere apprendono Karen ed il marito non sono mai giunti in centrale, e sospettano che ci sia lo zampino di Emir.
Leyla e Nihan si stanno recando all’asta ma avranno un incidente
Tufan manda a Kemal e a Nihan un file con dentro la registrazione dell’interrogatorio di Karen ed Emir.
I due capiscono che dietro la sparizione della donna c’è l’imprenditore. Intanto, Sezin scopre che Ozan ha tentato il suicidio e corre in ospedale, dove gli promette che ritroveranno Zeynep.
Intanto Zeynep, non sapendo dove trascorrere la notte, chiede ospitalità a Salih: i due si chiariranno. Salih chiamerà Kemal per avvisarlo che la donna è li. L’uomo andrà a prendere la sorella per portarla in ospedale da Ozan.
Kemal dirà ad Ozan che si occuperà di lui e Zeynep, a patto che lascino la villa di Emir. Ozan sembra propenso mentre la giovane non ne vuole sapere.
Intanto, Nihan confessa all’ingegnere che il marito le ha detto che ha disseppellito il corpo di Linda per portarlo al cimitero, ma potrebbe essere un depistaggio.
In un secondo momento, Leyla e Nihan si stanno recando all’asta, quando vengono tamponate.
Per le due donna si tratta di una coincidenza ma in realtà è un piano ben da Galip per permettere a Vildan di presentarsi all’asta ed acquistare la casa di Leyla.
Kemal, pare abbia trovato il nascondiglio degli uomini di Emir in cui è stata portata Karen.