Endless Love torna su Canale 5 dopo il taglio del nastro di partenza di lunedì 11 marzo 2024. La nuova serie turca, subentrata a Terra Amara, forte del successo incassato già dalla messa in onda dei primi episodi continuerà a deliziare i suoi fan con interessanti colpi di scena.
Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 23 marzo 2024, Kemal vuole a tutti i costi trasferirsi ad Istanbul per mettere a punto il suo piano di vendetta contro Emir.
Quest’ultimo dovrà vedersela anche con Ozan a causa dei ripetuti tradimenti ai danni di sua sorella Nihan. L’uomo perderà le staffe e lo aggredirà brutalmente.
Prima di passare alle anticipazioni, godetevi alcune immagini del cast degli attori della nuova soap turca Endless Love (Kara Sevda).
Endless Love, anticipazioni dal 18 al 23 marzo 2024: Ozan furioso con Emir, Kemal attua la sua vendetta
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dal 18 al 23 marzo 2024.
Emir invita Kemal ad una cena lavorativa nel weekend. L’uomo accetta e approfitta dell’occasione per informare il suo nemico della decisione presa: molto presto si stabilirà ad Istanbul definitivamente.
Leyla non riesce a credere a quanto sentito e sconsiglia a Kemal di compiere una simile follia, ma lui non le da ascolto.
Kemal vuole attuare la sua vendetta contro il rivale Emir a tutti i costi e nessuno riuscirà a fermarlo.
Mentre Nihan è all’oscuro dei tradimenti di Emir, Ozan è furioso.
Non riesce più a sopportare che l’uomo continui a prendere in giro sua sorella e si lascia trasportare dall’ira. La situazione precipita quando, durante un accesso scontro tra i due, Ozan lo aggredisce.
Endless Love, Nihal e Kemal continuano a pensarsi: ecco cosa vedremo in onda questa settimana
Nelle anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dal 18 al 23 marzo 2024 c’è spazio anche per l’amore.
Nihan non riesce a togliersi dalla mente Kemal dopo aver visto volare in alto nel cielo il suo aquilone. Insieme hanno trascorso un bel momento, difficile da dimenticare, e la ragazza lo ricorda quasi con nostalgia lasciandosi prendere dalla commozione.
Anche per Kemal è quasi impossibile dimenticare Nihan, nonostante le loro strade si siano ormai divise.
Intanto, Emir rimane spiazzato da un’amara sorpresa: per concludere un importante affare e mettersi a capo della centrale dovrà collaborare con Kemal.
Non intenzionato a lavorare insieme a quest’ultimo, l’uomo farà di tutto affinché Kemal venga estromesso dal progetto.
Endless Love al posto di Terra Amara, i fan sbottano
In attesa di vedere su Canale 5 le nuove puntate settimanali di Endless Love, i fan di Terra Amara non le hanno mandate di certo a dire ai vertici Mediaset rei di aver spostato la soap turca ambientata a Cukurova su Rete 4 per lasciare spazio alla new entry.
Secondo alcuni, Endless Love avrebbe dovuto tagliare il nastro di partenza una volta terminata Terra Amara, ormai prossima al gran finale, ma così non è stato.
Dall’11 marzo 2024 si potranno seguire le repliche di Terra Amara nella fascia preserale di Rete 4, dalle ore 19.40 alle 20.30.