Don Matteo 14, doppio matrimonio in vista? Ecco cosa accadrà nei primi episodi della serie

Don Matteo 14, doppio matrimonio in vista? Ecco cosa accadrà nei primi episodi della serie

Iniziano ad arrivare i primi spoiler e anticipazione sulla tanto attesa stagione di Don Matteo 14.

La serie dovrebbe partire il 4 aprile 2024 in prima serata su Rai1, ipotizzando uno scontro tra titani con la finalissima del Grande Fratello.

Dopo il successo della tredicesima stagione, la Rai si prepara a bissare i record di ascolti della scorsa stagione e riscommette sull’ormai consolidato Don Matteo. 

Una scelta per alcuni scontata, vista la validità del prodotto realizzato da Lux Vide, nonostante siano passati oltre vent’anni dal primo debutto tv e soprattutto dopo il passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova.

Ma la prossima serie vedrà tante novità. Dai trailer andati in onda che annunciano il lancio della nuova serie trapelano immagini molto significative.

Si preannuncia un doppio matrimonio in Don Matteo 14.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Don Matteo 14, doppio matrimonio in vista? Ecco cosa accadrà nei primi episodi della serie

La tanto attesa 14 stagione di Don Matteo sta per tornare. L’attesa è già tanta ed iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni e spoiler.

Le dieci nuove puntate sono quasi pronte per tenere incollati alla TV milioni di italiani.

Il debutto è previsto il 4 aprile 2024 in prima serata su Rai1: proprio in questa data è stata annunciata la finalissima del Grande Fratello.

Si preannuncia dunque uno scontro tra titani.

Il nuovo protagonista Don Massimo è pronto a scontrarsi con Alfonso Signorini padrone di casa del GF.

Intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni su Don Matteo 14.

Dal trailer andato in onda e dalle anticipazioni circolate sul web il cast dovrebbe subire una parziale rivoluzione del cast.

Riconfermata la presenza di Pippo, Natalina e dal maresciallo Cecchini,

interpretato da Nino Frassica e la tanto amata coppia  Anna e Marco, interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico.

I due in un post Instagram hanno confermato la loro presenza ma c’è di più. Il trailer di Don Matteo 14 preannuncia il loro matrimonio.

Nardi ed il capitano Olivieri, dopo tre stagioni da protagonisti, chiuderanno il cerchio con le nozze.

I due attori tanto amati, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico saranno presenti soltanto per alcuni episodi della nuova stagione.

Lasceranno poi il posto alla nuova coppia protagonista formata dal Capitano Diego Martini  e dal Pubblico Ministero Vittoria Guidi.

Il capitano Martini sarà interpretato da Eugenio Mastandrea, mentre il PM Vittoria Guidi sarà la 34enne Gaia Messerklinger.

Don Matteo 14, Natalina si sposa?

Don Massimo nelle nuove avventure di Don Matteo 14 dovrà fare i conti anche con l’arrivo della sorellastra Giulia Mezzanotte ma non mancherà certamente la sua perpetua di fiducia Natalina che rimane una presenza fondamentale.

L’attrice Nathalie Guetta, alias Natalina, ha lanciato alcuni spoiler della nuova stagione.

Sul suo profilo Instagram è apparso uno scatto che la ritrae con indosso un abito da sposa, mentre viene portata in braccio dal maresciallo Cecchini.

L’attrice ha solo commentato:

“È stato un matrimonio breve ma difficile”.

Che cosa succederà? La curiosità dei fan della serie aumenta.

Questa la location delle riprese

La nuova serie di Don Matteo 14 è ambientata nel Comune di Spoleto, in Umbria anche se alcune riprese sono state fatte a Roma pare negli studi di Cinecittà.

La regia dei dieci episodi è affidata a Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario.

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"