Manca una sola puntata alla chiusura di Don Matteo 14: la serie in queste settimane ha raggiunto ottimi risultati nonostante il passaggio di testimone a Raoul Bova.
Le vicende di Don Massimo e del Maresciallo Cecchini hanno incollato i telespettatori che hanno continuato a seguire la serie divenuta sempre più appassionante.
L’ultima puntata, dopo i cambi di palinsesti delle ultime settimane andrà in onda il 19 dicembre 2024 e l’attesa è tanta.
Scopriamo allora insieme tutte le anticipazioni dell’ultima puntata di Don Matteo 14.
Don Matteo 14, anticipazioni ultima puntata 19 dicembre 2024: Cecchini si improvvisa regista
La quattordicesima stagione di Don Matteo è giunta al termine. Dopo la puntata andata in onda martedì 17 dicembre tutti sono in attesa del finale di stagione.
L’ultima puntata è infatti prevista giovedì 19 dicembre 2024 alle 21:30. La decima puntata promette colpi di scena di non poco conto.
Nella puntata dovrebbero essere risolte numerose questioni. Cos’è successo a Patrizia Cecchini, la figlia del Maresciallo? Chi e perché ha aggredito il Colonello Tommasi?
Anche Don Massimo, sarà chiamato a prendere una decisione importante.
E non mancheranno le avventure del Maresciallo Cecchini che organizzerà un’importante recita per la settimana di Pasqua, con i detenuti del carcere.
La recita sarà incentrata sulla vita di Gesù ma gli imprevisti di certo non mancheranno.
Don Matteo 14, Diego cosa farà?
Giovedì 19 dicembre 2024, andrà in onda l’ultima puntata di Don Matteo 14. Secondo le anticipazioni, la puntata si preannuncia imperdibile, con numerosi colpi di scena e risvolti inaspettati.
L’evento più atteso riguarda una delle coppie più amate della serie: come andrà a finire tra Giulia e Diego?
Il Capitano Martini è da sempre innamorato della sua ex fidanzata, la PM Vittoria Guidi, nonostante lei abbia provato a rifarsi una vita con Egidio. Tuttavia, tutto cambia quando Vittoria realizza di non amare Egidio e decide di lasciarlo per tornare dal suo ex.
Il ritorno di fiamma tra Vittoria e Diego culmina in un bacio inaspettato, al quale Giulia, sorella di Don Massimo e segretamente innamorata del Capitano, assiste per caso. Determinata a riconquistare Diego, Giulia, con la complicità del Maresciallo Cecchini e dello stesso Egidio, escogita un piano per separare i due.
La quindicesima stagione si farà?
Al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo a una quindicesima stagione di Don Matteo.
Tuttavia, il sindaco di Spoleto, Andrea Sisti, ha dichiarato che sono in corso contatti costanti con la casa di produzione Lux Vide e che si sta lavorando per ospitare anche la quindicesima stagione della fiction nella città.