Don Matteo 14 torna giovedì 21 novembre in prima serata su Rai con una puntata ricca di colpi di scena. Tutti attendono con ansia il matrimonio di Vittoria che non vede l’ora di coronare il suo sogno d’amore con il compagno. La bella PM è però ignara di cosa accadrà proprio ad un passo dal fatidico “sì”: un evento improvviso la costringerà ad annullare le nozze.
Cosa accadrà di così grave da gettare nello sconforto la stessa Guidi e che farà tirare un sospiro di sollievo al suo ex compagno Diego?
Ma non sarà solo quest’amara scoperta a movimentare la quinta puntata di Don Matteo in programma giovedì. Una sorpresa inaspettata attende il Maresciallo Cecchini proprio il giorno del suo compleanno. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Don Matteo 14, salta il matrimonio tra Vittoria ed Egidio
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 14 del 21 dicembre 2024. Protagonista dell’intero episodio è Vittoria. La PM è sempre più presa dall’organizzazione del suo imminente matrimonio, ma il destino la metterà di fronte ad un’amara verità pochi istanti prima delle nozze.
I carabinieri arrestano Egidio e il matrimonio con la PM sfuma. Non solo, Vittoria mette in discussione tutto ciò che pensava di sapere sull’uomo che amava. Da questo momento in poi, la PM si ritroverà a dover ripensare ai suoi piani e, forse, a immaginare un futuro molto diverso da quello che aveva sognato fino a pochi istanti prima.
Anche Diego Martini, ex compagno di Vittoria, fatica a credere a quanto saputo. Da sempre innamorato della donna, il Capitano della Stazione dei Carabinieri, da una parte si rammarica per la notizia dell’arresto di Egidio, ma dall’altra spera che, saltato il matrimonio, possa trovare il momento giusto per avvicinarsi alla donna che non ha mai dimenticato.
Don Matteo 14, anticipazioni 21 novembre 2024: una sorpresa speciale per Cecchini
Le anticipazioni della puntata di Don Matteo 14 del 21 novembre 2024 riservano anche momenti di ironia e spensieratezza. Il Maresciallo Cecchini verrà festeggiato dai suoi amici e colleghi in grande stile con una festa di compleanno che coinvolgerà tutta la comunità.
Un invitato speciale però spiazzerà tutti con la sua presenza inaspettata: Don Matteo, interpretato da Terence Hill, rientrerà temporaneamente a Spoleto per festeggiare l’amico di vecchia data.
La fiction Rai cede il posto alla UEFA Nations League
Sulla messa in onda della quinta puntata di Don Matteo 14 non sono le mancate le polemiche da parte dei fan della fiction, complice un cambio di palinsesto Rai necessario per far spazio alla UEFA Nations League e alla partita Belgio-Italia.
La puntata del 21 novembre era prevista per martedì 12. Ai telespettatori non resta che attendere giovedì per sintonizzarsi sulle vicende di Spoleto che riprenderanno poi nella solita collocazione in prima serata di martedì.