Doc 3 – nelle tue mani, anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2024: Andrea lotta per salvare il reparto

Doc 3 – nelle tue mani, anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2024: Andrea lotta per salvare il reparto

Doc 3 – nelle tue mani pronto al gran debutto. Giovedì 11 gennaio 2024 su Rai 1 assisteremo alla messa in onda della prima puntata della terza stagione della fiction che vede protagonista, ancora una volta, il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

E i colpi di scena non mancheranno già nei primi due episodi in onda questo giovedì.

Stando alle anticipazioni, proprio Andrea dovrà lottare con le unghie e con i denti per evitare la chiusura del reparto voluta dalla nuova direttrice. 

Riuscirà ad evitare il peggio? Scopriamolo insieme.

Doc 3 – nelle tue mani, anticipazioni prima puntata 11 gennaio 2024: Andrea lotta per salvare il reparto

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni della prima puntata di Doc 3 – nelle tue mani in onda questo giovedì su Rai 1. La fiction debutta l’11 gennaio 2024 con due episodi intitolati “Risvegli” e “Lasciare andare”

Stando alla trama, dopo essere stato nominato primario dell’ospedale, Andrea si trova ad affrontare nuove situazioni e a fare i conti con responsabilità mai avute prima. A dare filo da torcere al primario è la nuova direttrice amministrativa.

La donna minaccia la chiusura del reparto e Fanti è disposto a tutto pur di salvarlo. Nonostante gli ostacoli, l’amore e la dedizione di Andrea verso i suoi pazienti continueranno ad essere al centro delle trame delle puntate di questa nuova stagione. 

Il dottor Fanti non si piegherà di fronte a nulla se non per il bene dei suoi pazienti.

Doc 3 -nelle tue mani, prima puntata 11 gennaio 2023: Andrea e la sua squadra uniti contro la chiusura

Le anticipazioni della prima puntata di Doc 3 – nelle tue mani, come avuto modo di vedere nel precedente paragrafo, vedono protagonisti il dottor Fanti e la nuova direttrice amministrativa.

Tra i due non scorre buon sangue, complice l’intenzione della donna di voler chiudere a tutti i costi il reparto di medicina interna guidato primario. 

Andrea e tutta l’equipe di medici faranno di tutto per evitare il peggio, anche se non sarà affatto semplice adoperarsi affinché il reparto rimanga in vita.

Fanti è però convinto di una cosa: grazie all’appoggio della sua squadra, la chiusura del reparto diventerà solo un brutto ricordo.

Doc 3 – nelle tue mani vs quarti di finale Coppa Italia, chi vincerà gli ascolti

La prima puntata di Doc 3 si scontrerà giovedì 11 gennaio 2024 con la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia trasmessa su Canale 5.

Riuscirà la fiction Rai a vincere gli ascolti della serata?

La prossima settimana, invece, Doc 3 sfiderà il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, orfano da poco della concorrente super favorita alla vittoria finale del reality show, Beatrice Luzzi, a seguito della morte del padre

Voci di corridoio ipotizzano un ritorno della concorrente in casa, ma per il momento non si hanno notizie ufficiali da parte degli autori del programma. Di certo il GF e il patron di casa dovranno reinventarsi per mantenere testa alla concorrenza Rai. 

Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni