Doc 3 – Nelle tue mani pronto al gran finale. La terza serie di Doc chiuderà i battenti con l’ultima delle otto puntate in onda su Rai 1 giovedì 7 marzo 2024.
L’attesa per l’epilogo della serie tv inizia a farsi sentire e la domanda dei fan della serie tv è una sola: riuscirà Andrea a recuperare i suoi ricordi?
Stando alle anticipazioni dell’ottava ed ultima puntata, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena nei due episodi conclusivi della serie.
Uno in particolare riporterà il dottor Fanti nel lontano 2011, quando ad Agnese, all’epoca sua compagna, venne diagnosticata una brutta malattia.
Doc 3 – Nelle tue mani, anticipazioni ultima puntata 7 marzo 2024: Andrea ricorda la malattia di Agnese
Ma scopriamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc 3 – Nelle tue mani in onda in prima tv assoluta su Rai 1 il 7 marzo 2024. Nel finale di stagione in programma giovedì tutto rimane in stand-by.
In ospedale e nel reparto si respira una certa tensione, gli interrogativi da risolvere non mancano, così come le emergenze. Andrea continua a scavare nei suoi ricordi alla ricerca di qualcosa che possa fargli recuperare la memoria.
Dopo la settima puntata del 29 febbraio 2024, la verità su quanto è accaduto primo dell’incidente sembra essere finalmente ad un passo.
Nell’ottava puntata Fanti ricorderà qualcosa di molto importante legato alla vita di Agnese che riporterà i fan della fiction al 2011.
La donna è malata e i primi ricordi riaffiorano nella mente del primario.
Doc 3 – Nelle tue mani, anticipazioni ottava puntata 7 marzo 2024: non tutto e perduto per Agnese
Il flashback avuto da Andrea se all’inizio lo ha sconvolto, successivamente lo porta a prendere coscienza della malattia dell’ex compagna.
Fortunatamente, per Agnese non tutto è perduto. La speranza si riaccende quando una buona notizia arriva dagli Stati Uniti. Di cosa si tratta?
Ma le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Doc 3 – nelle tue mani in onda il 7 marzo 2024 non terminano qui. Proprio Andrea Fanti, dopo aver ricongiunto alcuni pezzi del suo passato, dovrà fare i conti con una diagnosi non molto semplice.
Doc 4 – Nelle tue mani si farà?
Per il momento dobbiamo accontentarci di queste prime anticipazioni sull’ultima puntata di Doc 3 – nelle tue mani in attesa della messa in onda del gran finale di giovedì prossimo in cui scopriremo tutti i dettagli.
E intanto c’è già chi si domanda se ci sarà una quarta stagione della serie che vede protagonista Luca Argentero.
Allo stato attuale, dai vertici Rai nessuna informazione è trapelata al riguardo anche se, considerato il successo di Doc 3 in termini di ascolti, sarà sicuramente da valutare una sua prosecuzione.
Ancora una volta sono i numeri a parlare.
Doc 3 ha tenuto incollati allo schermo in media 5milioni di telespettatori a settimana, per uno share di circa il 27%, battendo la concorrenza spietata Mediaset che ha schierato la maxi puntata di tre ore di Terra Amara, in prima serata ogni giovedì, per vincere la sfida auditel contro mamma Rai.
Un risultato sicuramente da non sottovalutare quello incassato dalla fiction di Rai che fa ben sperare i telespettatori sulla possibilità di avere anche una quarta stagione. Vedremo cosa