Doc 3 – nelle tue mani rinnova l’appuntamento con i telespettatori giovedì prossimo, dopo il successo fatto registrare in termini di ascolti nelle prime tre puntate della serie tv che vede Luca Argentero nei panni del primario Andrea Fanti.
Nella terza puntata della fiction Rai abbiamo visto Andrea fare i conti con i ricordi che piano piano riaffiorano nella sua mente.
Un particolare evento del passato lo tormenta così tanto da mandarlo in crisi, costringendolo addirittura ad interrompere le ricerche.
Mentre Agnese approfitta della situazione per continuare ad ingannare Fanti sul suo passato, Giulia lo esorta a non rassegnarsi.
La donna lo sprona a far luce sui dodici anni di buio causati dalla perdita di memoria dovuta all’incidente aereo in cui è stato coinvolto.
Scopriamo subito cosa ci riservano le anticipazioni della quarta puntata della fiction in onda in prima serata su Rai 1 il 1° febbraio 2024.
Doc 3 – nelle tue mani, anticipazioni terza puntata 1° febbraio 2024: Andrea in crisi, Agnese si prende gioco di lui
Partiamo dalle anticipazioni del primo dei due episodi della quarta puntata di Doc 3 – nelle tue mani in programma giovedì 1°febbraio 2024. In “Fantasmi” vedremo Andrea in netta difficoltà.
Le sedute di psicoterapia iniziate con Enrico non vanno come dovrebbero e il primario piomba in una profonda crisi.
Fanti inizia a mettere in dubbio la sua capacità di poter aiutare i pazienti e per questo motivo penserà di non voler più mettere insieme i tasselli del suo passato.
Uno stato psicologico questo che porterà Agnese a prendersi gioco di lui. La donna lo invita a gettare la spugna nella ricerca del suo passato in modo da non mettere in discussione la sua professione di medico.
Doc 3 – nelle tue mani, anticipazioni 1°febbraio 2023: Giulia supporta Andrea
Nel secondo dei due episodi di Doc 3 – nelle tue mani, dal titolo “Salto nel buio”, trasmesso sempre nella prima serata di giovedì prossimo su Rai 1, vedremo Giulia offrire tutto il suo supporto morale ad Andrea.
La donna lo sprona ad andare avanti nelle sue ricerche per recuperare la memoria e mettere in ordine i suoi ricordi.
Stando alle anticipazioni della quarta puntata in onda il 1°febbraio 2024, Fanti sembra avere in mano la soluzione per trovare la donna che sta cercando da tempo. Ora deve solo farsi coraggio e iniziare le ricerche.
Intanto, al reparto la situazione non è delle migliori.
Riccardo (Pierpaolo Spollon) si trova a dover fare i conti con un nuovo paziente ricoverato che fatica a dargli credito: l’uomo, un personal trainer, ha un carattere piuttosto irrequieto.
Riuscirà il tutor a mantenere i nervi saldi?
Doc 3 – nelle tue mani, come termina la terza stagione
Fin dalle prime puntate della nuova stagione di Doc 3 Agnese ha cercato di tenere alla larga Andrea dal suo passato, sottraendosi alle domande fatte dal medico sulla loro relazione.
Fanti le ha addirittura chiesto se un suo tradimento sia stata la causa della loro rottura, ma la donna ha negato spudoratamente.
Eppure, come più volte dichiarato da Luca Argentero, nella terza stagione della fiction tutti i nodi verranno al pettine.
Nel corso delle puntate di Doc 3 – nelle tue mani Fanti scoprirà la verità sul suo passato.