Doc 3 pronto a ripartire dopo la seconda puntata in onda in questo momento su Rai 1.
Il dottor Fanti si troverà a dover fare i conti con il suo passato.
Grazie ad alcuni flashback potrà infatti sperare di recuperare completamente la memoria, anche se tutto non andrà come previsto.
In particolare, il primo ricordo lo spingerà a non voler più continuare la terapia necessaria per ricostruire il suo passato. Cosa avrà ricordato di così traumatico da var vacillare tutte le sue certezze?
Scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata in programma il prossimo giovedì.
Doc 3, anticipazioni terza puntata 25 gennaio 2024: Fanti sotto shock dopo il primo ricordo
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni del primo dei due episodi della terza puntata di Doc 3 in onda nel prime time di Rai 1 il prossimo 25 gennaio 2024.
Nell’episodio intitolato “Il beneficio del dubbio” vedremo Fanti prendere una decisione inaspettata.
Nonostante gli sforzi fatti per recuperare la memoria, il medico interpretato da Luca Argentero fa fatica ad accettare il primo ricordo riaffiorato in mente.
L’uomo è così scioccato da ciò che la sua memoria gli suggerisce da decidere di non continuare la terapia farmacologica alla quale si stava sottoponendo per recuperare i dodici anni di amnesia causata dall’incidente aereo che lo ha visto coinvolto.
Tutto questo mentre al reparto di medicina la situazione non migliora.
Doc 3, anticipazioni terza puntata 25 gennaio 2024: Fanti chiede aiuto a Giulia
Anche se le anticipazioni della terza puntata di Doc 3 non svelano nei dettagli cosa vedremo in prima visione tv il 25 gennaio 2024, è certo che Andrea Fanti vorrà andare fino in fondo dopo i dubbi suscitati dal primo ricordo tornatogli in mente sul suo passato.
Per far luce sulla vicenda il primario chiederà a Giulia di stare al suo fianco.
La donna acconsentirà anche se preoccupata della possibile piega che potrebbe prendere la situazione: il rapporto con Andrea è costruito su una menzogna e tutto potrebbe presto venire a galla.
Doc 3, i sospetti di Andrea Fanti su Agnese
Nella prima e nella seconda puntata di Doc 3 – nelle tue mani abbiamo visto Andrea Fanti nutrire dei seri sospetti su Agnese, dopo aver visto la donna insieme ad un docente universitario.
Il primario ha iniziato a chiedersi se una possibile relazione tra i due avesse minato il loro matrimonio a tal punto da portare entrambi a divorziare.
Tormentato dai dubbi ha poi deciso di affrontare personalmente Agnese per scoprire qualche dettaglio in più sulla vicenda.
La donna, in preda al panico, ha giurato di non averlo mai tradito anche se la versione dei fatti di Agnese non lo ha convinto.
Andrea è disposto a tutto pur di scoprire la verità.