Doc 3, anticipazioni settima puntata 29 febbraio 2024: Andrea disorientato, Giulia fa una scelta decisiva

Doc 3, anticipazioni settima puntata 29 febbraio 2024: Andrea disorientato, Giulia fa una scelta decisiva

Doc 3 torna con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena giovedì prossimo.

Dopo la puntata del 22 febbraio 2024, la fiction di Rai 1 che vede Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti torna sul piccolo schermo con due nuovi episodi all’insegna delle sorprese. 

Stando alle anticipazioni della settimana puntata in programma il 29 febbraio 2024, Giulia si troverà di fronte ad un bivio e per districarsi da una situazione che potrebbe stravolgere la sua vita lavorativa e privata dovrà prendere una decisione inaspettata

Intanto, Andrea, sempre più confuso, continua ad essere tormentato dai dubbi sui suoi ricordi, almeno fino a quando l’arrivo di un nuovo paziente arrivato nel reparto impegnerà la sua mente.

Doc 3, anticipazioni settima puntata 29 febbraio 2024: Andrea disorientato, Giulia fa una scelta decisiva

Al centro delle anticipazioni della settima puntata di Doc 3 – Nelle tue mani in onda in prima serata su Rai1 il 29 febbraio 2024 c’è Giulia. Nel primo episodio, intitolato “Legami”, la donna si troverà di fronte ad un bivio, proprio a pochi giorni di distanza dalla consegna della ricerca. 

Gli spoiler in rete fino a questo momento non dicono di cosa si tratta, ma la scelta sarà così ardua da farla piombare in una grande confusione.

Anche Andrea è alquanto disorientato a causa dei numerosi problemi personali e no a cui è chiamato a dare risposta: il meeting con i ricercatori si avvicina e Carolina a breve arriverà in città dove resterà per un bel po’ di tempo.

Intanto, in ospedale la situazione si complica a causa di un’urgenza: la sorella di Lin sta male e viene ricoverata.

Doc 3, anticipazioni puntata 29 febbraio 2024: Giulia di fronte ad una scelta

Nel secondo episodio della puntata di Doc 3 del 23 febbraio 2024, dal titolo “Vivere”, vedremo Giulia preoccupata per la decisione presa.

In un modo o in un altro, influenzerà la sua vita e potrebbe minare la sua carriera professionale e questo non passa inosservato.

Mentre Damiano si rende conto di dover dedicare più attenzioni a Elisabetta, per Martina è arrivato il momento di affrontare una dura prova.

Riccardo è alle prese con un nuovo caso che lo riporta indietro nel tempo rievocando Alba.

Doc 3, quando andrà in onda l’ultima puntata

Doc 3 – Nelle tue mani continua a tenere incollati allo schermo milioni di fan della fiction di Rai1 replicando in successo incassato nelle passate stagioni e battendo la concorrenza Mediaset di Terra Amara a mani basse. 

Mediamente la fiction è stata seguita da 5 milioni di telespettatori a puntata, per uno share del 26%.

Numeri che sicuramente rispecchiano le previsioni fatte prima ancora del debutto della terza stagione.

E mentre l’ultima puntata in programma in 7 marzo 2024 si avvicina, c’è già chi si chiede se Doc 3 avrà un seguito.

Al momento non è dato saperlo anche se i presupposti ci sarebbero tutti, soprattutto dopo i risultati auditel portati a casa quest’anno.

 

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni