“Da noi… a Ruota Libera” e “Domenica In” ospiti del 13 aprile 2025: ecco chi ci sarà

Da noi... a Ruota Libera e Domenica In ecco chi ci sarà

La domenica pomeriggio di Rai 1 è sinonimo di grande intrattenimento grazie a due tra i programmi più amati dal pubblico italiano: “Da noi… a Ruota Libera” e “Domenica In”.

Domenica 13 aprile 2025, l’appuntamento è come sempre fisso per migliaia di spettatori: si comincia alle 14:00 con Mara Venier e le sue emozionanti interviste, per poi proseguire dalle 17:20 con Francesca Fialdini e il suo salotto televisivo, ricco di ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e del cinema.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e  gli ospiti confermati.

Ospiti “Da noi… a Ruota Libera” del 13 aprile: Monica Guerritore, Edoardo Leo e tanti altri

La nuova puntata di “Da noi… a Ruota Libera” in onda domenica 13 aprile 2025 alle ore 17:20 su Rai 1 si preannuncia ricca di emozioni e volti noti. Alla guida del programma c’è come sempre Francesca Fialdini, pronta ad accogliere ospiti d’eccezione che si racconteranno senza filtri.

Tra i protagonisti di questa settimana ci saranno Monica Guerritore, icona del teatro e del cinema italiano, l’attrice parlerà della sua carriera e della sua vita privata, offrendo uno spaccato inedito del suo percorso artistico e personale.

Dalla Fialdini anche Edoardo Leo e Micaela Ramazzotti: i due attori sono protagonisti del film “30 Notti con il mio ex”, in uscita al cinema il 17 aprile. Racconteranno la loro esperienza sul set e curiosità legate alla commedia romantica che li vede al centro della scena.

Spazio anche a Gaia Bella, la giovanissima attrice della fiction Rai di successo “Che Dio ci aiuti”, sarà ospite per parlare del suo ruolo e delle emozioni vissute durante le riprese della nuova stagione.

Poi tocca a Tosca D’Aquino, attrice e conduttrice, sarà in studio per raccontare il suo impegno come testimonial di Save the Children e condividere i suoi progetti professionali.

“Domenica In” del 13 aprile 2025: ospiti in aggiornamento per la nuova puntata con Mara Venier

Anche per questa domenica, “Domenica In” si conferma uno degli appuntamenti più seguiti del weekend televisivo italiano. L’amata conduttrice Mara Venier, vera padrona di casa, torna su Rai 1 alle 14:00, come da tradizione, con nuove interviste, musica dal vivo e momenti di grande emozione.

Nella prossima puntata, ci sarà Roby Facchinetti, storico tastierista e paroliere dei Pooh, sarà ospite in studio per presentare il suo nuovo progetto discografico “Parsifal: l’uomo delle stelle” ed emozionare il pubblico con l’esecuzione del brano “Accademia”, accompagnato dall’Orchestra Ritmico Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.

Katia Ricciarelli si racconterà in un’intensa intervista tra carriera e vita privata, regalando poi una suggestiva interpretazione di “’O sole mio” insieme al tenore Luca Minelli.

Il cantautore Drupi parlerà della sua battaglia contro la malattia, da cui è completamente guarito, e si esibirà con alcuni suoi brani iconici come “Piccola e fragile”, “Sereno è” e il nuovo singolo “Facciamo la pace”, accompagnato dalla sua inseparabile chitarra. Spazio anche a Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, che condividerà la dolorosa esperienza della truffa finanziaria di cui è stata vittima e la lunga vicenda giudiziaria ancora in corso.

Immancabili Pamela Prati e Valeria Marini, che torneranno insieme sul palco per rivivere i momenti più iconici dello show “Ne vedremo delle belle” condotto da Carlo Conti, e si esibiranno con alcune delle loro canzoni più amate..

Nel frattempo, la trasmissione sarà disponibile in diretta e on demand su RaiPlay, offrendo al pubblico la possibilità di rivedere i momenti salienti e le interviste più toccanti.

Dove vedere i due programmi

“Domenica In” va in onda dalle 14:00 su Rai 1, mentre da “Da noi… a Ruota Libera” segue alle 17:20 sempre su Rai 1, con la conduzione di Francesca Fialdini.

Entrambi i programmi sono visibili anche su RaiPlay, la piattaforma ufficiale della Rai, dove puoi rivedere l’intera puntata e le singole interviste in qualsiasi momento.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"