Cuori 2 è pronta per la messa in onda della quarta puntata. Domenica 22 ottobre 2023 l’ospedale Molinette di Torino aprirà le sue porte ai telespettatori da casa curiosi di conoscere quali colpi di scena li attendono.
Purtroppo, le notizie non sono buone. Dopo l’incidente, le condizioni di salute di Elvira precipitano improvvisamente e la donna muore nello sconcerto di tutto l’ospedale.
Mentre il primario Motta non riesce a darsi pace su quanto accaduto a sua moglie, una nuova indagine viene avviata per scoprire come siano andate realmente i fatti.
Anche per Luisa non è un bel momento. La donna viene sottoposta ad un delicato intervento che fa preoccupare tutti. Riuscirà a salvarsi?
Ecco un breve video a cura di UD News su ciò che abbiamo visto nell’ultima puntata della fiction in onda in prima serata su Rai 1 domenica 15 ottobre.
Cuori 2, anticipazioni 22 ottobre 2023: dove siamo rimasti
Prima di passare alle anticipazioni del 22 ottobre 2023 di Cuori 2, vediamo dove siamo rimasti nella precedente puntata andata in onda domenica.
Delia ha scoperto alcune verità sul suo passato a dir poco sconvolgenti. La donna è sempre più vicina a Marcello Giraudo che nel frattempo indaga sulla morte di una paziente ricoverata all’ospedale Le Molinette.
Il matrimonio tra Enrico Motta ed Elvira pare essere in crisi: quest’ultima sospetta che il marito abbia una tresca amorosa con l’infermiera Agata e la gelosia la acceca al tal punto da non farla più ragionare.
Cuori 2, anticipazioni quarta puntata 22 ottobre 2023: Elvira perde la vita, Luisa è fuori pericolo
Le anticipazioni del 22 ottobre 2023 di Cuori 2 vedono protagonista Elvira.
Nel settimo episodio dal titolo “Un lampo nel cuore” tutto l’ospedale è scosso per l’incidente in cui è rimasta coinvolta, in primis Motta il quale, quando la De Bellis perde la vita, non riesce a darsi pace.
Enrico Motta non è però la solo persona ad essere pervaso dai sensi di colpa.
Dopo l’amara verità scoperta su sua madre e sul suo passato, Delia si rende conto di non poter più fare affidamento su nessuno, tanto meno su Alberto, considerate le ultime vicende.
L’unico di cui può fidarsi è Marcello che continua ad offrirle la sua vicinanza, pur occupandosi dell’indagine sulla morte di Elvira. Intanto, Alberto non viene meno alla promessa di occuparsi di Carlo e Karen anche se il repentino peggioramento del quadro clinico di Luisa lo obbliga ad intrattenersi di più in ospedale.
Proprio Luisa dovrà fare i conti con una delicata operazione che mette tutti in ansia. Fortunatamente, l’intervento riesce e la donna viene dichiarata fuori pericolo.
Cuori 2, anticipazioni quarta puntata 22 ottobre 2023: Alberto commette un errore imperdonabile
Nonostante l’operazione si sia conclusa senza conseguenze, l’ansia per le sorti di sua sorella ha influenzato molto Alberto al tal punto da fargli commettere un errore imperdonabile che potrebbe costare la vita di un paziente.
L’indisponibilità di uno strumento complica ancora di più la riuscita dell’operazione.
Stando alle anticipazioni della quarta puntata di Cuori 2 in onda il 22 ottobre 2023, Delia si trova a dover fare i conti con il suo passato: è stata adottata da piccola ed ora è assalita da mille dubbi.
Solo Marcello potrebbe esserle di aiuto in un momento così delicato, anche se l’attenzione dell’ispettore è tutta concentrata nel cercare qualche indizio utile a mettere insieme i tasselli sulla morte di Elvira.