Costanza, anticipazioni puntata 6 aprile 2025: Marco è il vero padre di Flora, Federica all’oscuro di tutto

immagine backstage Costanza

Le anticipazioni della seconda puntata di Costanza in onda su Rai 1 domenica 6 aprile 2025 promettono scintille.

Mentre Federica non sa ancora che Flora è figlia di Marco, il rapporto dell’uomo con Costanza diventerà sempre più pericoloso.

Intanto, Diana e Anselmo continueranno le indagini sulla paternità di Biancofiore, mentre Costanza, seguendo un’intuizione, farà una rivelazione pubblica che scatenerà la furia della collega.

Nel pieno del caos, la protagonista dovrà anche gestire i sentimenti contrastanti tra Marco e Ludovico, mentre un’improvvisa febbre di Flora farà scattare un incontro inaspettato e travolgente.

Cosa accadrà tra Marco e Federica? Costanza riuscirà a gestire le conseguenze delle sue rivelazioni nel podcast? Scopriamo insieme le trame dei prossimi episodi.

Anticipazioni Costanza puntata 6 aprile 2025, Federica vede Marco e Flora insieme

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata di Costanza del 6 aprile 2025.

Il nuovo episodio porterà Costanza (Miriam Dalmazio) di fronte a scelte difficili. Toni (Eleonora De Luca) le consiglierà di essere sincera sia con Marco (Marco Rossetti) che con Ludovico (Lorenzo Cervasio), ma il timore di sconvolgere gli equilibri la frenerà.

Nel frattempo, Marco si prepara a conoscere Flora (Elena Sophia Senise), ma il loro incontro potrebbe avere conseguenze inaspettate.

Mentre il legame tra Costanza e Marco si rafforza, una verità scomoda dà da pensare alla speleologa: Federica (Giulia Arena), la compagna di Marco, è ancora all’oscuro dell’esistenza di sua figlia. Come reagirà quando lo scoprirà?

Nel frattempo, al Dipartimento, Diana (Caterina Shulha) e Anselmo (Davide Iacopini) porteranno avanti le indagini sulla paternità di Biancofiore (Mia Eustacchio), la figlia di Selvaggia (Bianca Panconi). L’atteggiamento competitivo di Diana metterà Costanza sotto pressione, spingendola a rivelare le sue teorie nel podcast.

Intanto, Ludovico farà un passo avanti nel suo rapporto con Costanza, portandola in un luogo speciale per metterla al corrente dei suoi sentimenti. Dall’altra parte, Marco cercherà di passare del tempo con Flora, ma verrà scoperto da Federica.

Marco tradisce Federica

Ma le anticipazioni di Costanza del 6 aprile 2025 ruotano attorno ad altre vicende.

La pubblicazione del podcast provocherà un vero e proprio terremoto. Diana, furiosa, accuserà Costanza di aver diffuso una teoria infondata e le sue indagini riveleranno che il vero padre di Biancofiore è Aldegardo (Francesco Ferdinandi). A questo punto, Costanza dovrà rimediare registrando una nuova puntata per correggere l’errore. Il danno è già stato fatto?

Intanto, Federica decide di incontrare Costanza, convinta di non avere nulla da temere. Ma è davvero così? L’equilibrio della coppia viene ulteriormente scosso quando Flora si sente male mentre è con Marco. Preoccupata, Costanza si precipita a casa sua e, tra tensione e preoccupazione, tra i due esplode la passione al tal punto che Marco tradisce Federica.

Costanza vs Lo show dei record: chi vincerà la sfida degli ascolti tv?

Domenica 6 aprile 2025 la sfida televisiva sarà più accesa che mai. La seconda della fiction Rai, disponibile anche su Raiplay, dovrà vedersela con Lo show dei record, il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Ma quale sarà il verdetto dell’Auditel? Per il momento, non è dato sapere chi porterà a casa la vittoria in termini di share anche se è possibile azzardare delle previsione sugli ultimi risultati de Lo show dei record.

I dati parlano chiaro: il varietà di Mediaset ha registrato una media di 2 milioni di spettatori e uno share del 12-13%: un risultato non proprio convincente. La fiction Rai, forte del successo della prima puntata, potrebbe quindi conquistare la leadership della serata.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni