Come finisce Tradimento? Ecco cosa vedremo nell’ultima puntata in onda su Canale 5

Guzide in una scena finale di Tradimento

Quando finisce Tradimento e cosa vedremo nell’ultima puntata? Mancano pochi mesi è il pubblico di Canale 5 sarà testimone di una rivelazione destinata a cambiare per sempre la vita della protagonista della fiction turca.

Dopo una lunga ricerca, Guzide scoprirà che Oylum non è la sua figlia biologica. Una verità sconvolgente che la porterà a cercare il suo vero figlio, Murat, solo per scoprire che il destino glielo ha già portato via. Ma scopriamo nei dettagli cosa ci riserva il finale di stagione, atteso prima della pausa estiva.

Intanto, la serie tv turca incassa un successo dietro l’altro in termini di ascolti, superando anche DomenicaIN, con la messa in onda della puntata del 27 aprile 2025.

Come finisce Tradimento, cosa vedremo nell’ultima puntata

Il finale della soap opera, che ha conquistato il pubblico italiano su Canale 5, regalerà a Guzide l’occasione di ricomporre i frammenti della propria esistenza.

Dopo anni vissuti nella convinzione di essere madre di Oylum, Guzide verrà a sapere che, alla nascita, avvenne uno scambio di culla. La ricerca della verità la condurrà a un epilogo doloroso: Murat, il suo vero figlio, non è più in vita.

La scena che chiude Tradimento vedrà Guzide davanti alla tomba di Murat, sopraffatta dal rimpianto di non aver mai potuto conoscerlo né amarlo come avrebbe voluto. Un momento che darà al finale della serie un tono intimo e toccante, perfetto per salutare uno dei personaggi più amati della stagione.

Tarik ha tenuto nascosto a Guzide la malattia di Murat

A rendere il finale di Tradimento ancora più amaro, sarà una nuova scoperta. Guzide verrà a sapere che Tarik, suo ex marito, conosceva da sempre la verità. Murat era nato con gravi malformazioni e Tarik, spaventato dall’idea di affrontare quella realtà, aveva scelto di affidarlo a un’altra famiglia, senza mai informare Guzide.

Una decisione presa in silenzio, che ha segnato in modo irreversibile il destino della loro famiglia. Quando verrà a galla, Guzide dovrà fare i conti non solo con il dolore della perdita, ma anche con il senso di tradimento verso chi avrebbe dovuto proteggerla. Il momento più forte sarà quello in cui, di fronte alla tomba di Murat, la protagonista si lascerà andare a un lungo e silenzioso addio.

Perché Tradimento viene sospesa in estate

In attesa del gran finale, Canale 5 ha scelto di modificare la programmazione di Tradimento per l’estate. La soap verrà sospesa nella fascia della prima serata per preservare gli episodi ancora disponibili e mantenere viva l’attenzione del pubblico anche in autunno.

Le avventure di Guzide, Oylum e Tarik continueranno però nel day-time, con appuntamenti quotidiani dal lunedì alla domenica e puntate speciali nel weekend. Nella fascia serale, il pubblico ritroverà nuove serie turche pronte a conquistare l’audience estiva, mentre Tradimento si prepara a un autunno di grandi emozioni.

Posted by Achiropita Cicala

Giornalista Pubblicista, SEO Copywriter, Content Editor dal 2021 ad oggi. Curiosa quanto basta, gattara convinta, estremamente versatile. Cosa faccio di preciso? Scrivo, scrivo senza sosta, di qualsiasi tematica. Finanza, Gossip, Lifestyle, ultime tendenze: tutto è pane per i miei denti. Qual è il mio motto? "Sto ancora imparando" - disse Michelangelo all'età di 87 anni