La Rosa della Vendetta sorprenderà i fan della serie tv turca tra qualche mese, quando andrà in onda l’ultima puntata. Stando alle anticipazioni del finale di stagione, dopo un salto temporale di circa cinque anni, Gulcemal ritornerà in scena per riavvicinarsi al figlio Cemal.
L’uomo, creduto da tutti morto, è vivo e vegeto ma ha orchestrato la sua scomparsa per uno scopo ben preciso: riunire una volta per tutte la sua famiglia.
La Rosa della Vendetta, il colpo di scena del gran finale: Gulcemal non è morto
Nell’ultima puntata de “La Rosa della Vendetta”, i telespettatori rimarrà col fiato sospeso di fronte alla notizia della scomparsa di Gulcemal, il cui destino sembra avvolto nel mistero.
Apparentemente, l’uomo è dato per morto, con i suoi cari che credono fermamente alla tragica notizia e non si danno pace.
Tuttavia, la realtà è ben diversa da come appare: Gulmen ha deciso di allontanarsi per un lungo periodo, con l’intento di permettere alla sua famiglia di gettare l’ascia di guerra.
Di fronte alla sua presunta morte, i familiari non potranno fare altro che unirsi nel dolore, senza pensare più al passato. Questo evento drammatico fungerà da catalizzatore alla riappacificazione tra Zafer e gli altri membri della famiglia.
La Rosa della Vendetta finale strappalacrime: il ritorno di Gulcemal commuove tutti
Il gran finale della popolare soap opera di Canale 5 La Rosa della Vendetta sarà un susseguirsi di intense emozioni. Le anticipazioni turche svelano che Gulcemal, il personaggio tanto amato quanto assente, farà finalmente ritorno a casa, riabbracciando suo figlio e Deva in un momento carico di pathos.
L’occasione è un evento speciale dedicato a Gulcemal: la presentazione di alcune opere d’arte.
Tra i presenti c’è grande attesa e tensione per l’apertura della mostra, che culminano in un discorso toccante pronunciato da Deva. Ed è proprio durante questo discorso che accade l’incredibile: Gulcemal si presenta dinnanzi agli ospiti lasciando tutti senza parole.
La reazione più intensa è proprio quella di Deva. Dopo anni di speranza e sofferenza, la donna corre verso il suo amato marito con le lacrime agli occhi, in una scena che promette di restare nel cuore dei telespettatori.
Poco dopo, anche il figlio Cemal si unisce al commovente abbraccio familiare.
Il ritorno di Gulcemal non è solo un gesto simbolico, ma rappresenta anche la volontà di recuperare il tempo perduto e ricostruire i legami familiari interrotti ormai da anni.
La Rosa della Vendetta, quando è attesa l’ultima puntata
Mediaset sospenderà la messa in onda degli episodi in prima visione de La Rosa della Vendetta il prossimo 19 luglio. La decisione è stata presa per evitare di trasmettere nuovi episodi durante l’estate, quando l’audience è generalmente più bassa.
La soap, composta da 13 capitoli, sarà quindi suddivisa così in due stagioni. La seconda stagione inizierà a metà settembre e condurrà al tanto atteso finale.
Anche se al momento non è stata ufficializzata alcuna data per la messa in onda dell’ultima puntata, è certo che la soap turca chiuderà i battenti questo autunno.