Torna dopo 4 anni di pausa, Ciao Darwin 9, il programma della prima serata di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurentis.
Dopo 4 anni dalla sua ultima messa in onda, il 24 novembre parte la nona edizione dell’amatissimo programma condotto dall’esuberante Bonolis.
Il varietà targato Mediaset, farà compagnia agli italiani ogni venerdì a partire dalle 21.35. Tutto è pronto per il debutto dunque, ospiti, prove e domande sono state studiate nei minimi dettagli.
Ecco allora tutte le anticipazioni della prima puntata di questa nona stagione di Ciao Darwin.
Ciao Darwin 9, Bonolis torna su Canale 5 in prima serata: ecco tutte le anticipazioni della puntata del 24 novembre
Torna dopo 4 anni di stop il vecchio varietà guidato da Paolo Bonolis, Ciao Darwin 9.
Gli schermi dell’ammiraglia Mediaset sono pronti ad accogliere l’irriverente show antropologico a partire dalle ore 21.35 dal 24 novembre.
Al timone come nelle scorse edizioni troveremo l’esuberante Paolo Bonolis e l’immancabile presenza del maestro Luca Laurenti.
Lo show partirà con lo scontro tra due squadre “Angeli e Demoni”, un tema molto dibattuto nelle ultime settimane. La puntata vedrà contrapposti persone dall’aspetto pulito tutte casa-e-chiesa e persone trasgressive dall’altra.
Poi si scontreranno nel corso delle settimane, “Influencer contro Lavoratori”, “Melodici contro Trapper” e così via.
La puntata vedrà contrapporsi due fazioni, sedute ai lati opposti dello studio, che si scontreranno in una serie di sfide fisiche ma anche di logica, simpatia e intelligenza.
Non mancheranno alcuni elementi che hanno reso famoso lo show nelle passate edizioni: ci sarà l’attesissima sfida “A spasso nel tempo”, che catapulta i concorrenti in diverse epoche storiche e poi “prova di coraggio”, seguita dal “faccia a faccia” tra le due squadre sfidanti.
Concluderà la puntata quiz dei “cilindroni”.
La vittoria sarà decretata dalle 200 persone del pubblico, che voteranno dopo ogni prova le squadre.
Naturalmente non mancherà Madre Natura: in questa edizione si moltiplicherà. Saranno quattro le prescelte ad interpretare il ruolo delle depositarie del meccanismo della casualità che si alterneranno in queste varie puntate dello show. Non mancherà un Padre Natura, selezionato tra le bellezze provenienti da tutto il mondo.
Ciao Darwin 9, il sottotitolo è “Giovanni 8.7”: ecco perchè
Ciao Darwin torna il 24 novembre a partire dalle ore 21.35 per la sua nona edizione.
Sugli schermi di Canale 5 dopo quattro anni di stop Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti avrà le redini dell’esilarante varietà.
La nuova stagione ha sottotitolo evocativo: “Giovanni 8.7”.
Non è una parola in codice ma si fa riferimento alla famosa frase del Vangelo “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”.
Come ha sottolineato il conduttore in un’intervista
«La frase esprime l’idea di fondo dello show: nessuno dovrebbe giudicare gli altri. Siamo tutti diversi ed è bello così. Perché spero sia chiaro che da noi le contrapposizioni sono sempre scherzose».
Nessuna novità per la colonna sonora di Renato Zero
Nulla cambia per la colonna sonora del programma, “Matti”. La sigla scritta e cantata da Renato Zero aprirà la nuova edizione proprio come è successo per le passate edizioni condita dall’interpretazione del nuovo corpo di ballo.
La regia come sempre è affidata a Roberto Cenci.
La nuova edizione del programma, si preannuncia molto entusiasmante e molto innovativa.
I produttori e l’azienda hanno però optato per una divisione in due parti delle puntata: la prima andrà in onda tra novembree dicembre, mentre la seconda sarà trasmessa tra marzo e aprile.