La lunga attesa per Che Dio ci aiuti 8 è terminata: la nuova stagione della fortunatissima serie televisiva è pronta per la messa in onda.
Dopo l’uscita, se pur parziale di Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci, ora si punta tutto su Francesca Chillemi, nelle vesti di Azzurra Leonardi.
E non finisce qui, arriva anche un nuovo personaggio direttamente da Viola come il mare: si tratta di Giovanni Scifoni.
Ma quando andrà in onda Che Dio ci Aiuti 8? Ecco la data dell’esordio in prima serata su Rai1.
Che Dio ci Aiuti 8, quando va in onda la prima puntata?
La tanto attesa ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti è pronta a sorprendere il pubblico con nuove emozionanti avventure, tra new entry, ritorni inaspettati e colpi di scena imperdibili.
Suor Azzurra, personaggio amatissimo dai fan, sarà protagonista di un grande cambiamento: dovrà lasciare Assisi e il Convento degli Angeli Custodi per trasferirsi a Roma, con una missione speciale.
Il suo obiettivo sarà salvare dalla chiusura la casa-famiglia “La Casa del Sorriso”, un luogo che accoglie ragazze in difficoltà e che ha bisogno del suo aiuto.
Ma quando andrà in onda la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti 8?
Le riprese hanno preso il via lunedì 10 giugno 2024 a Roma mentre il debutto dell’ottava stagione è previsto giovedì 27 febbraio 2025 in prima serata su Rai 1.
La fiction si scontrerà contro la puntata del Grande Fratello trasmesso su Canale 5.
Che Dio ci Aiuti 8, cambia la location e la trama
Dopo mesi di attesa è tutto pronto per la messa in onda di Che Dio ci aiuti 8. Azzura è pronta ad affrontare nuove sfide e nuovi incontri.
La ragazza è pronta a vivere la sua vocazione dopo aver preso i voti nel finale dell’ultima stagione. Cambia la location. Suor Azzurra uscirà dal convento e si trasferirà in una casa famiglia alle porte di Roma.
A darle questo importante incarico sarà proprio Suor Angela, mentre al suo fianco ci sarà Lorenzo Riva, il rigido direttore della struttura.
Psichiatra quarantenne e padre di due figli, Pietro e Giulia, Lorenzo dovrà imparare a lavorare con Suor Azzurra, il cui carattere istintivo e la sua tendenza a combinare guai daranno vita a situazioni divertenti e toccanti.
Nel suo nuovo percorso, la suora si prenderà cura di giovani con storie difficili, tra cui Cristina, una ragazza di 16 anni incinta, Olly, che ha vissuto in casa-famiglia fin da bambina dopo aver perso il padre, e Melody, in fuga da una relazione violenta.
Con il suo affetto, la sua determinazione e quella speciale luce negli occhi, Suor Azzurra sarà il punto di riferimento per tutte loro, regalando al pubblico momenti di intensa emozione.
Torna Suor Angelica
Non mancano le sorprese , in Che Dio ci Aiuti 8 torna, con un cameo, Suor Angelica: Elena Sofia Ricci, ha svelato di essere stata sul set per tre giorni di riprese.