Le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio Ci aiuti 8 in onda il 3 aprile 2025 promettono importanti rivelazioni, proprio a metà di questa nuova stagione.
Azzurra ha cercato di gestire i sentimenti di Cristina per Pietro, ma la situazione le è sfuggita di mano. Melody si è trovata faccia a faccia con il suo passato, mentre Pietro e Lorenzo hanno un duro scontro. Ora nuovi problemi minacciano l’equilibrio del gruppo
L’episodio 9 “Le favole non esistono” e 10 “Avanti tutta” della puntata del 3 aprile 2025 di Che Dio ci aiuti 8 vedono Lorenzo fare i conti con un segreto taciuto da Serena e non solo: l’uomo si troverà coinvolto in un caso delicato. Nel frattempo, un invito a una serata di gala potrebbe riservare ulteriori sorprese.
Che Dio ci aiuti 8, puntata 27 marzo 2025: dove siamo rimasti
Prima di andare a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della quinta punta di Che Dio ci aiuti 8 in onda il 3 aprile 2025, è bene riavvolgere il nastro dei precedenti episodi per riprendere il filo della trama.
Nella prima parte della puntata del 27 marzo 2025 di Che Dio ci aiuti 8, intitolata “Per te“, la Casa Famiglia si è trovata ad affrontare un caso difficile. Un ragazzino rischia di essere separato dalla sorella e Suor Azzurra cerca in tutti i modi di trovare una soluzione.
Nel frattempo, Cristina prova sentimenti per Pietro e Azzurra cerca di capire se tra loro possa nascere qualcosa. Confidandosi con Lorenzo, però, commette un errore che rischia di compromettere tutto.
Mentre Olly è divisa tra la possibilità di dare una chance a Edoardo e i suoi dubbi, Corrado scopre che Melody gli ha nascosto qualcosa di importante. Anche per Lorenzo è arrivato il momento della verità: l’uomo scopre che Pietro non ha mai sostenuto l’esame di ammissione all’Accademia dei Carabinieri e tra i due nasce una discussione infuocata.
Nel secondo episodio della puntata, “Ritorno al futuro“, Melody si trova a fare i conti con il ritorno improvviso di Sandrino. Pietro e Lorenzo continuano a non parlarsi e la tensione cresce con l’avvicinarsi dell’anniversario della morte di Serena. Suor Azzurra tenta di riavvicinarli proponendo un gesto simbolico in ricordo di Serena, ma solo la piccola Giulia sembra entusiasta.
Intanto, Cristina prova a dichiarare i suoi sentimenti a Pietro, ma senza riuscirci. Olly accetta di uscire con Edoardo, ma qualcosa va storto durante l’appuntamento.
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8 puntata 27 marzo 2025, un brutto colpo per Lorenzo
Fatto un breve recap degli episodi, andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8 di giovedì 27 marzo 2025.
Lorenzo fa una scoperta sconcertante mentre cerca di elaborare il dolore per la perdita di Serena. Nell’agenda della ragazza sono segnati alcuni appuntamenti fissati con un certo Dario. Azzurra cerca di dissuaderlo dal pensare male, ma Lorenzo non riesce a ignorare il pensiero che Serena potesse nascondergli qualcosa di importante: il dubbio si insinua nella sua mente, minando le certezze che aveva su di lei.
Per distrarsi da ogni brutto pensiero, si butta a capofitto nel caso di una sua amica prossima alle nozze. La donna si trova a dover affrontare un imprevisto che potrebbe mandare all’aria il matrimonio: il suo fidanzato potrebbe non averle detto tutta la verità. E così Lorenzo si immerge nelle indagini, determinato a scoprire cosa nasconde l’uomo
Un invito inaspettato da Alessia
Ma le anticipazioni della puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 27 marzo non finiscono qua. Un evento inaspettato si aggiunge alle già numerose preoccupazioni di Lorenzo: arriva un invito per una serata di gala dove riceverà un premio per il suo lavoro nella ricerca psichiatrica. Un riconoscimento prestigioso che dovrebbe riempirlo di orgoglio, ma la sua mente è troppo confusa per concentrarsi sulle celebrazioni.
Alessia, assistente sociale che collabora con la Casa del Sorriso, si offre di accompagnarlo alla cerimonia. Lorenzo accetta, forse sperando che la serata possa alleviare il peso dei suoi pensieri, ma poco prima dell’evento, un forte dolore muscolare lo blocca. Una coincidenza o un segnale che il suo corpo sta cercando di dirgli qualcosa?
1 comment
Comments are closed.