Manca poco alla fine del 2023 e tutto è pronto per la notte più mondana dell’anno.
Tra cenoni e concertoni, per salutare l’anno che sta per terminare e accogliere il 2024 ci sarà come di consueto l’appuntamento con Amadeus e l’Anno che Verrà.
Su Rai 1 non mancherà, infatti la consueta maratona di musica che ci farà compagnia fino all’ingresso del nuovo anno.
A condurre lo show a cavallo tra il 31 dicembre e il 1 gennaio ci sarà anche quest’anno Amadeus.
Ma chi parteciperà al tradizionale live show di San Silvestro, in onda subito dopo il messaggio di fine anno a reti unificate del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella?
Ecco svelato il cast.
Capodanno Rai 1, svelati da Amadeus tutti gli ospiti de l’Anno che verrà: ecco chi parteciperà
Il 31 dicembre sarà la Calabria ad ospitare il live show che ci traghetterà nel nuovo anno.
L’Anno che verrà, condotto da Amadeus sarà pieno di ospiti, non soltanto cantanti.
Ad annunciare lista dei partecipanti allo spettacolo di Rai 1, c’ha pensato lo stesso conduttore dal suo profilo Instagram, domenica 17 dicembre.
In un simpatico video sulla piattaforma social, il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, ha reso noti alcuni dei tanti partecipanti alla serata di Rai 1: da Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol, Maninni.
La lista, come annunciato dallo stesso conduttore, non è completa e riserverà ancora sorprese.
Nella stessa storia Instagram il conduttore fa capire espressamente che la lista potrebbe allungarsi infatti il messaggio si conclude con un “E non finisce qui…”.
Stando alle anticipazioni di Dagospia, inoltre a L’Anno Che Verrà dovrebbe partecipare anche Patty Pravo.
Capodanno di Rai 1, approda in Calabria “L’Anno che Verrà”
Come già anticipato il Capodanno Rai approda in Calabria. “L’Anno che Verrà” condotto da Amadeus verrà trasmesso per le prima volta dalla Calabria. I tanti ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo faranno tappa a Crotone per il Capodanno 2024.
La lunga diretta del live show del 31 dicembre condotta da Amadeus e trasmessa su Rai 1, sarà in diretta dalla centralissima Piazza Pitagora di Crotone, uno dei luoghi simbolo della città.
Si tratta di un appuntamento storico per la Calabria realizzato in collaborazione con la Fondazione Calabria Film Commission, della Regione Calabria e la Città di Crotone.
L’evento permetterà ancora alla Regione di avere un ulteriore vetrina dopo Ballando on the road.
Intanto la Calabria si prepara: ecco alcune curiosità
Tutto è quasi pronto per l’evento dell’anno in Calabria. Un mega palco è pronto ad ospitare il grande evento nazionale del concerto di Capodanno Rai.
Secondo indiscrezioni, il palco che sarà calcato da Amadeus e dai numerosi ospiti avrà una dimensione di 30×25 metri (750 metri quadri) e sarà montato all’altezza dell’incrocio tra via Cutro e via Mario Nicoletta.
Si tratta del più grande in assoluto delle ultime edizioni e guarderà verso via Poggio reale mentre il backstage verrà allestito su via Regina Margherita all’altezza dell’Apollo.