Tutto pronto per la consueta sfida di fine anno: Mediaset è pronta a sfidare la Rai anche in questa ultima notte dell’anno.
L’Anno che verrà di Rai uno avrà come dirimpettaio Capodanno in Musica in diretta da Catania.
I dirigenti Mediaset avrebbero per l’ennesima volta affidato alla bravissima Federica Panicucci, la conduzione della notte di San Silvestro targata Mediaset.
Dopo il successo dello scorso anno dal Liguria, Mediaset sceglie questa volta l’estremo sud: la diretta del concerto show di Mediaset che ci traghetterà nei primi minuti del 2025 andrà in onda da Catania.
Ma chi saranno gli ospiti del Concerto in Musica di Mediaset 2024? Scopriamolo insieme.
Capodanno in Musica su Canale 5, prime indiscrezioni sugli ospiti
E se da una parte Marco Liorni è pronto a condurre l’Anno che Verrà su Rai uno, la notte di San Silvestro Mediaset si contrapporrà con il Capodanno in Musica in onda su Canale 5.
Come gli anni passati, l’evento verrà trasmesso la sera del 31 dicembre dopo il consueto discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Anche quest’anno, stando alle prime indiscrezioni alla conduzione del live show ci sarà Federica Panicucci, ormai volto storico del programma e di Mediaset.
Tanti gli ospiti che saliranno sul palco di Catania, da musicisti più giovani ai grandi interpreti della canzone italiana.
Al momento i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco di piazza Duomo rimangono ancora avvolti nel mistero.
Certa la partecipazione dei ragazzi del celebre programma di Maria De Filippi “Amici”.
Ci saranno anche tanti cantanti importanti: sono trapelati i nomi di Emma e Annalisa ma potrebbero essere riconfermati artisti come Orietta Berti, i Gemelli Diversi, Leo Gassman, Ermal Meta, i Boombdabash, Rkomi, Gigi D’Alessio, La Rappresentante di Lista, Coez e Frah Quintale.
Nulla è ancora certo ancora. Si attende però il comunicato ufficiale di Mediaset.
Capodanno in Musica 2025, Catania protagonista su Canale 5
Grande entusiasmo per la scelta di Mediaset come partner per la realizzazione e la trasmissione del Capodanno in Musica 2025, in diretta da Catania su Canale 5.
Si tratta di un evento che offrirà alla Regione Sicilia un importante vetrina per mettere in luce la città di Catania e il suo territorio.
Questo evento rappresenta non solo un’occasione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ma anche un potente strumento di promozione per il territorio siciliano.
Probabile la diretta anche in radio
Non solo tv però, durante la diretta del Capodanno in musica sulla rete ammiraglia Mediaset, saranno aperti con tutta probabilità come gli scorsi anni collegamenti con altre piazze italiane.
Ed in più sarà possibile guardare Capodanno in Musica non solo su Canale 5 ma anche su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming che offre la possibilità di visionare i programmi in maniera del tutto gratuita.
Basterà registrarsi con mail e password senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale per aver accesso a tantissimi contenuti.
Chi non potrà seguire la diretta tv o streaming, la serata con tutta probabilità andrà in onda anche in radio.
Lo scorso anno la trasmissione è stata seguita su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, Radio Piterpan.